Grande Fratello, Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Staffelli svuotano il sacco sugli ex gieffini!

Grande Fratello, Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Staffelli a ruota libera sugli ex gieffini!

Ieri è uscito un nuovo numero del settimanale “Chi” e all’interno della rivista sono state pubblicate alcune interessanti considerazioni delle opinioniste in studio e non solo.

A Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e a Rebecca Staffelli è stato chiesto quale concorrente hanno preferito e quale…diciamo un po’ meno, ecco le loro risposte.

La Buonamici ha citato Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta:

“Sono persone diverse, specialmente se guardiamo al loro passato. E spesso i partecipanti sono molto giovani, non hanno avuto il tempo di smaltire o ridurre gli effetti delle difficoltà del passato. Ma voglio rispondere alla domanda. Credo che Lorenzo abbia investito moltissimo sul Grande Fratello e ho l’impressione che questo gli abbia tolto spontaneità. E posso dire che al contrario Shaila, tra alti e bassi, sia stata sempre più sincera. E questo si apprezza.”

La Luzzi invece ha fornito una risposta più particolareggiata…

“Nel corso di questi sei mesi ho apprezzato e criticato a seconda delle situazioni quasi tutti, cercando di criticarli nel momento in cui uscivano fuori dalle righe di un confronto civile e cercando di supportarlo o indirizzarli quando li ho visti fragili. Ho dato l’immunità in maniera eterogenea a tutti, ad Helena quando era in difficoltà, a Shaila, anche a Lorenzo, quando è stato colpito. Ad Amanda, a Luca. Non mi sono fatta influenzare dall’entusiasmo e dalle critiche dei fandom, pagando sulla mia pelle, ma era il mio dover tenere la linea dritta piuttosto che seguire la via più facile del sentire comune. A me è piaciuta molto Amanda per il suo stile molto civile, mi piace Chiara perché riesce ad argomentare con intelligenza, dicendo cose anche scomode senza mai arrivare a confronti violenti. Lorenzo? Lo trovo molto infantile. Shaila ed Helena? Sono delle predatrici.”

A Rebecca è invece piaciuto il percorso di crescita di…

“Dal spettatrice prima ancora che da membro del team, non mi è piaciuta l’aggressività di alcuni concorrenti. Penso per esempio a Lorenzo, penso al lancio del bollitore di Helena, a certi modi di rispondere. Per me non c’è giustificazione, neanche lo stress, se si manca di rispetto agli altri. Però se poi, come è capitato ad alcuni, per esempio a Helena, si cresce, si cambia rotta, questo sì che è un bel messaggio. Helena, dicevo, è stata un bellissimo esempio di crescita e consapevolezza. Anche Jessica, quando è rientrata, ha dimostrato di aver fatto un percorso interiore importante. Il momento in cui ha fatto pace con Luca, quando lui le ha detto: “Mi manca la mia amica”, mi ha davvero colpito. Anche lui è stato sempre educato e rispettoso.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento