Grande Fratello, Bernardo Cherubini rivela chi finge e chi é sincero nella casa

Bernardo Cherubini dà il suo giudizio su alcuni ex compagni del Grande Fratello. Sincerità contro finzione.

Uni degli ultimi eliminati del Grande Fratello é stato Bernardo Cherubini, il fratello di Jovanotti, che proprio ieri sera é stato ospite a Sanremo 2025.

Bernardo ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale “Chi”  in cui ha parlato della sua vita.

Ha raccontato anche un aneddoto su Rosario Fiorello, dicendo che é stato lui a farlo salire su un palco ad intrattenere 2.000 persone e così fu notato da Cecchetto e da lì é partita la sua carriera.

Ovviamente gli é stato chiesto cosa ne pensa dei concorrenti della casa del Grande Fratello e lui ha risposto così:

“Nella Casa c’era ostilità e falsità nel raccontarsi, si entrava nella vita degli altri per screditarli. Salvo solo lago e Javier. Stefania mi affascinava, ma mi sembrava troppo attenta alla tv, appena le parlavo di sesso o facevo discorsi pericolosi, si alzava e se ne andava. Amanda mi piace molto, ma è una che non si svela, ci tiene molto a fare bella figura di fronte ai figli. Lorenzo pensa sempre a quello che dice, è un attore, poi provoca per far uscire male gli altri. Shaila cambia quando sta con lui, ma lei è una persona piacevolissima con cui puoi parlare di tutto”.

Dunque Bernardo sostiene che gli unici sinceri sono Javier Martinez e Iago Garcia. Come era prevedibile ha accusato Lorenzo Spolverato di essere un attore e che Shaila Gatta é influenzata da lui. Eppure ieri sera in puntata Lorenzo ha detto che lui gli faceva tenerezza, senza accezione negativa. Un’altra delusione si profila all’orizzonte del povero Spolverato?

Secondo voi ha ragione Bernardo? Ha fatto un’analisi lucida su chi è rimasto dentro la Casa del Grande Fratello?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento