Quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello sta riscontrando il dissenso di Cesara Buonamici che…

Cesara dalla parte di Stefania.
Durante la puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì scorso, la concorrente Stefania Orlando ha subito dei duri attacchi.
In un confronto in mistery, Shaila Gatta ha usato dei brutti aggettivi per definirla, definendola una persona cattiva, addirittura perfida!
Beatrice Luzzi attaccata dalla Pettinelli per la troppa acrimonia verso Stefania Orlando e Anita Olivieri che si toglie una bella soddisfazione
L’acrimonia di Shaila nei confronti di Stefania ha stupito tutti, in primis il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici. Ha invece trovato appoggio nell’altra opinionista in studio, Beatrice Luzzi, che più volte ha parlato male di Stefania.
Ieri, a Pomeriggio Cinque, la Buonamici ha fatto delle riflessioni sugli attacchi che Shaila ha riservato a Stefania.
Le donne nella casa continuano a litigare e soprattutto, cosa che non mi piace per niente, si coprono di insulti. C’è stato uno scontro, ecco questo è un momento di finta pace tra Shaila e Stefania, e poi Shaila nel confessionale tira fuori una sequela di improperi, di accuse una peggio dell’altra all’indirizzo di Stefania. Cosa che non mi è piaciuta per niente. Io non sono d’accordo, Stefania è una donna intelligente e non merita di essere trattata in questa maniera. Le è stato detto di tutto, ma soprattutto c’è questo sottofondo di litigi tra donne che Alfonso ed io non riusciamo a fermare.
In conclusione la Buonamici è dispiaciuta per questi litigi fra donne.
Siete d’accordo con lei? Shaila ha veramente esagerato nei confronti di Stefania?
Oppure siete d’accordo con la Luzzi?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui