‘Grande Fratello’ Come hanno reagito Biagio Danelli, Fabrizia De Andrè e Gennaro Lillio alle pesanti accuse di Francesca De Andre e il suo Giorgino? Ecco le loro risposte, soprattutto la difesa della madre del bel modello napoletano
Domenica 22 settembre Francesca De Andre e Giorgio Tambellini detto Giorgino sono stati ospiti a Domenica Live e, oltre a confermare di essere tornati insieme hanno accusato di complotto ai loro danni la sorella di lei, Fabrizia e l’ex gieffino ora agente Biagio Danelli, per la storia del vocale dove il toscano ammetteva il tradimento; in più Francesca ha lanciato una bella frecciatona all’ex Gennaro Lillio riguardante l’uso di steroidi in palestra ( per saperne di più cliccate qui).
Come hanno reagito i tre accusati pubblicamente dalla coppia inferocita?
Il primo a ribattere è stato Biagio, indignato per essere accusato di essere bugiardo e che ribadisce anche che Giorgino non è vero che l’ha querelato. A lui la De Andre ha risposto.
Fabrizia invece ha postato altri momenti felici con il padre ritrovato, Cristiano, e ha lanciato una frecciatina elegante.
Gennaro, l’ex accusato in maniera pesante, dapprima si è chiuso in un eloquente silenzio, lasciando parlare al posto suo la madre, alquanto sollevata che il figlio non stia più con Francesca! Poi però ha deciso d’intervenire e ha lanciato da Instagram questa frecciatina:
”Come disse un grande poeta: un bel tacer non fu mai scritto!”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sicuramente la vicenda non si concluderà qui perché la De Andre non la finirà e certamente la rivedremo nel salotto di Barbara D’Urso, siete d’accordo?
by emmaforever
Questa ormai vive più in tribunale che a casa sua!!!Nn le bastava la causa contro Mila ora quella contro Danelli
Si facesse un giro che la sua credibilità è scesa sotto i piedi gua da quando si è rimessa con quell articolo, assolutamente nessuno le crede, sta talmente allucinata insieme al tizio lì ke ormai è iddecuperabile