Lorenzo festeggia il compleanno tra le lacrime ma un ex gieffino ironizza su di lui…
La reclusione nel tugurio sta veramente giocando brutti scherzi ai concorrenti del Grande Fratello. Soprattutto per le coppie che sono state separate, il momento è veramente difficile perchè la nostalgia si fa veramente sentire.
Quelli che stanno più angosciati sono sicuramente Yulia Bruschi e Luca Giglioli e Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Oggi é il compleanno di quest’ultimo.Il milanese e la ballerina non vedevano l’ora che arrivasse questa data, per poterla festeggiare insieme e nel migliore dei modi.
E invece la situazione è precipitata perchè gli autori non hanno consentito alla coppia di festeggiare insieme il compleanno di lui.
Lorenzo è rimasto nel tugurio con gli altri inquilini e Shaila nella Casa, hanno potuto solo lanciarsi sguardi e baci dall’oblò che li divide dalla Casa.
Poi Lorenzo e la ballerina hanno potuto scambiare qualche parola vicino alla porta del tugurio e le parole presto hanno lasciato il posto alle lacrime.
Shaila e Spolverato hanno confermato di essersi innamorati e di stare troppo male lontani.
Ma c’è un ex gieffino che ha invece voluto ironizzare sul post che il Grande Fratello ha pubblicato su Instagram in merito al compleanno di Lorenzo.
Si tratta di Francesco Oppini, che ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. Ecco cosa ha scritto il figlio di Alba Parietti sotto la foto di Spolverato:
Non sapevo oggi fosse il compleanno di “Dio”. Auguri
Oppini allude a una frase detta tempo fa da Lorenzo quando disse che Helena lo vedeva come un dio.
Sicuramente questo compleanno non è andato affatto come speravano i due piccioncini, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui