Grande Fratello, confronto a suon di battute fra Lorenzo e Javier!

Dopo la puntata arriva il confronto tra Javier e Lorenzo a suon di battute… Da che parte state?

Ieri abbiamo assistito ad una nuova scoppiettante puntata del Grande FratelloCome al solito, protagonista della serata è stato Lorenzo SpolveratoPrima con la presunta sua relazione con il guru della moda Saro.

E poi protagonista della serata con la sua storica rivalità con il concorrente più amato della Casa, Javier MartinezQuest’ultimo è l’opposto di Lorenzo: pacato, controllato, che non va a spettegolare con nessuno ma rimane sempre nel suo.

All’interno di un reality sicuramente un concorrente come Javier fa poche dinamiche. Gli autori, due puntate fa, lo hanno proprio rimproverato, attraverso le parole dell’opinionista Cesara Buonamici, di non essere incisivo e di non creare blocchi. Ma il pubblico continua ad amarlo ugualmente.

In questa puntata lui è finito in nomination per l’eliminazione. Ma non c’è dubbio che sarà fra quelli più salvati dal pubblico.

Ieri sera Lorenzo ha voluto affrontare il suo rivale Javier, in un confronto face to face, con tanto di spettatori intorno.

L’argentino vota sempre per l’eliminazione Lorenzo o la fidanzata di lui, Shaila Gatta.

Spolverato ha sottolineato nuovamente questa cosa. E ha chiamato Javier ”comodino”. Questo termine, nel reality, sta a indicare un concorrente che nel gioco non fa nulla.

Ma Martinez gli ha risposto per le rime:

Io spero di essere un comodino per te perché tu lo sei per me.

L’argentino non ha proprio apprezzato il gesto di Spolverato di affrontarlo con aria spavalda, con la presenza di pubblico.

Lui non sopporta questo comportamento dell’attore. E pensare che gli ha dato pure ragione sulla faccenda del guru della moda. Anche secondo Javier lo stilista Saro è stato assolutamente inopportuno con lui 

In conclusione, in questo confronto, è riemersa l’antica rivalità fra Javier e Lorenzo.

Cosa ne pensate di questo confronto? Chi, tra i due, ha asfaltato l’altro?

by emmaforever 

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosono6 ore fa

    una cosa è certa a Lorenzo non è mai andato giù che Shaila ha prima scelto Havier e questo è lampante come lo è il fatto che Havier non ha mai perdonato ai 2 di essersi messi insieme infatti anche se ha detto che non gli è mai piaciuta nessuna ragazza nella casa ha certamente mentito in quanto + volte ha ribadito che fino a quando non sentirà le emozioni che ha provato x Shaila non potrà stare con nnessuna e questo lìha ribadito + volte perciò con le emozioni non si scherza e nemmeno si può dare ragione a nessuno dei 2 mentre x quanto al comodino bisogna amettere che Avi è sempre daccordo con tutti invece lì sono pagati non solo x dormire allenarsi mangiare e divertirsi, ma anche x esporsi farsi conoscere altrimenti che esperimento sociale è? di comodini lì ce ne sono parecchi purtroppo x noi

Lascia un commento