Grande Fratello, è ammutinamento contro Helena e gli autori

Ammutinamento dei concorrenti contro Helena protetta dagli autori

Ammutinamento di Capodanno.

Ieri sera gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno aspettato l’arrivo del nuovo anno e hanno brindato insieme. Dopo i festeggiamenti alcuni inquilini si sono trovati in camera e hanno iniziato a sparlare di Amanda Lecciso che protegge e si é legata ad Helena Prestes

Mariavittoria accusa Amanda di volere più bene a Helena che a loro:

“Forse Amanda vuole più bene a lei di quanto non ne abbia mai voluto a noi.”

Lorenzo Spolverato ha risposto:

“Amanda dice che la capisce a 360 gradi, ma mi viene da dire che la capisce e la vuole capire. Amanda poi è una che si espone raramente. Lei dà ad A le cose di A ed a B le cose di B, poi in nomination prende e nomina C. Questa cosa qui a me inizia a non piacere, anche perché sto con Shaila e se tu dici le cose su di lei non mi sono indifferenti. Poi se tu mi vieni a dire che l’atteggiamento di ieri era a pari livello non ci siamo. Quando però la volta scorsa Shaila ha avuto quella reazione, è stata aggressiva… Eh no. Shaila è stata aggressiva si e ha pagato ma ad oggi deve pagare lei e se la difendono il gioco è tutto un magheggio.”

Jessica Morlacchi sospetta che Helena sia protetta:

“Si se la difendono anche stavolta c’è qualcosa sotto ragazzi.”

Shaila quindi ha risposto:

“Vuol dire che è protetta da qualcuno.”

Mariavittoria a questo punto ha confermato:

“Ragazzi ma adesso ve ne siete accorti che è protetta? Non c’è stata mai una clip contro Helena, mai una parola contro di lei”.

Probabilmente i ragazzi si riferiscono anche alle parole offensive che Helena ha lanciato contro Shaila nella puntata di lunedì, dopo aver ricevuto la sua nomination.

Grande Fratello, Nella notte Helena ha dato di matto nei confronti di Jessica e Shaila

Gli inquilini iniziano a sospettare che gli autori stiano coprendo la modella. Se ne farà parola lunedì prossimo o faranno finta di niente?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto2 gg fa 14:13

    staremo a vedere che succederà nella puntata di lunedì

  2. oceano2 gg fa 14:26

    I veri protetti da Grande Fratello sono Shaila, Lorenzo, Maria, Vittoria, Ilaria, Jessica, costantemente protetti, dotati di immunità vergognose da Beatrice e Cesara.
    LORENZO santificato con 45 minuti di assurdità facendo in modo che tutto diventa lecito, puoi insultare, aggredire se hai avuto una gioventù sbagliata “alla Gomorra” e per questo viene perdonato! Ogni aggressione verbale contro le donnee uomini viene scusato, non punito.
    Protetta è Shaila che ha “vomitato” ogni insulto pesante contro Helena e nessuno di questi bulli del GF ha fatto nulla se non ridacchiare e approvare l’attacco e sostenere ogni insulto. Protetta è Jessica, barbona assassina che, oltre a vagare per casa, non fa nulla se non passare tutto il tempo ad insultare Elena e fare insinuazioni pesanti su tutti gli inquilini?
    Protetta anche Ilaria, che più volte ha minacciato ed è arrivata persino alle mani contro Elena.
    Ma nessuno dico nessuno di questi bulli è stato fermato, nessuno ha subito un giusto provvedimento! E si sa che c’era veramente un motivo valido per esser espulsi per qualcuno come Lorenzo, Shaila, per le gravità dei loro gesti e parole In altri GF, sono stati espulsi per questi gravi gesti,
    Maria Vittoria, finta e lecchina a tempo pieno, corre dietro ai bulli e si comporta come una bulla! Chi è protetto allora? Loro o Elena, che ha sopportato tutto questo tempo questi atteggiamenti aggressivi fino a sfinirla, lamentandosi adesso che lei sarebbe la protetta? Ma non si vergognano? Prima la insultano pesantemente e ripetutamente e poi la matta è lei perché reagisce?

Lascia un commento