‘Grande Fratello’ Dopo anni si torna a parlare della prima vera storia d’amore formatasi nella prima edizione, quella tenuta nascosta per tanto tempo
Ieri a “Domenica Live” è stato ospite l’ex concorrente della prima e memorabile edizione de ” Il Grande Fratello Vip” Lorenzo Battistello.
L’uomo, che è anche un apprezzato ristoratore, ha raccontato di avere avuto un tumore dal quale, fortunatamente, è guarito. Per lui l’ospitata da Barbara D’Urso era l’occasione per incoraggiare la gente alla prevenzione poichè essa resta l’unico modo per ridurre l’incidenza dei tumori.
Durante il blocco a lui dedicato, la conduttrice ha mostrato a Battistello un videomessaggio di Marina La Rosa, sua compagna di avventura nel reality.
La siciliana conclude l’intervento con un sensuale “ti voglio bene” e, a quel punto, la D’Urso chiede a Battistello se tra lui e la sexi Marina ci sia stato qualcosa.
Ecco cosa ha risposto lui:
"La cosa bella con Marina è che quando eravamo nella Casa del Grande Fratello ci eravamo creati un micro mondo mio e suo. Noi parlavamo scrivendo le lettere sotto la mano".
Alla domanda se ci siano stati dei baci con lei, l’ex gieffino risponde così:
"Dentro la Casa no. Appena usciti ci siamo frequentati un po'. Dentro la Casa si era creato un legame molto forte che poi è continuato. Io ricordo la mia uscita, i suoi pianti e visti da fuori non me lo aspettavo".
A distanza di anni, dunque, si torna a parlare della storia nata oltre vent’anni fa, una storia rimasta un po’ in sordina perchè lui all’epoca era fidanzato. Chissà quanti altri segreti sono rimasti tali e l’occhio del Grande Fratello ha provveduto ad occultarceli, non vi pare?
by emmaforever
Quello era il vero grande fratello