Al Grande Fratello poteva scattare un bacio galeotto…
Sarà un sabato all’insegna della serenità nella Casa del Grande Fratello? Così sembra! Stamattina Massimiliano Varrese si è avvicinato a Beatrice Luzzi con intenti pacifici.
I due nei giorni scorsi hanno avuto degli aspri confronti. Il culmine della tensione si è raggiunto quando Beatrice ha definito Massimiliano un bluff. Secondo l’attrice dietro la sua immagine da uomo spirituale, Varrese nasconderebbe un animo individualista! Questa descrizione non è affatto piaciuta all’attore che, durante il fuori onda della puntata scorsa, ha detto che doveva mantenere la calma per non scoppiare con la rabbia! I dettagli qui Grande Fratello, Massimiliano Varrese trattiene a stento la rabbia nei confronti di Beatrice Luzzi! Ecco cos’è successo….
Ma la notte porta consiglio e così stamattina i due attori hanno deciso di mettere da parte i contrasti. Massimiliano si è avvicinato a Beatrice. Hanno deciso di fare pace senza tirare di nuovo in ballo l’argomento che lo aveva fatto infuriare. Lei, per suggellare la pace, avrebbe gradito anche un bacio sulla bocca! Ma lui si è limitato alla guancia.
https://twitter.com/DigerossRoss/status/1705510513885544616?t=VSBMxKeUZMXgJy_73WxaJA&s=19
Dunque potremmo dire tutto è bene quel che finisce bene. Ma inevitabilmente lunedì gli autori manderanno in onda le clip e la serenità sparirà, siete d’accordo?
by emmaforever