Nel bene o nel male Lorenzo Spolverato è il vero protagonista di questo Grande Fratello…
La puntata di ieri sera del Grande Fratello è cominciata in maniera alquanto noiosa.
Durante le prime tre ore il conduttore Alfonso Signorini ha dato ampio spazio alla crisi matrimoniale fra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo e alle sorprese alle ragazze di “Non è la Rai”.
Solo dopo mezzanotte, il reality è entrato finalmente nel vivo con il momento tanto atteso delle nominations.
Al centro dell’attenzione naturalmente ci è finito, come sempre, Lorenzo Spolverato. Il milanese è malvisto da molti inquilini della Casa ed è stato nominato per l’eliminazione da Javier Martinez, Luca Calvani e Iago Garcia.
Javier Martinez ritiene che Lorenzo si sia allontanato da lui dopo avere visto il suo avvicinamento con Shaila Gatta. Poi c’è Iago Garcia. Tra lo spagnolo e Lorenzo è guerra aperta sin dall’inizio e non tende a scemare.
Non c’è apparente possibilità di alcuna apertura. Infine ai due gieffini si è aggiunto anche Luca Calvani che ce l’ha con il milanese. Il toscano prova nei confronti di Lorenzo una forte attrazione, ma non riesce a convincerlo a cambiare atteggiamento per correggere alcuni dettagli negativi del suo carattere.
Dopo la puntata, tutti i concorrenti si sono radunati in giardino per discutere di quanto accaduto nella serata. A quel punto sono iniziati gli scontri fra i quattro inquilini citati in precedenza. Enzo Paolo, Giglio e Clayton Norcross volevano che le discussioni fra i diretti interessati si svolgessero in forma privata.
La discussione ha svoltato la serata di Pamela Petrarolo.
Pamela Petrarolo invece, con il suo tono di voce potente, ha dichiarato che siccome sono al Grande Fratello le discussioni devono avvenire dinanzi a tutti. Iago ha più volte ribadito che non sopporta i modi da bullo di quartiere di Lorenzo e Calvani gli ha dato man forte.
Javier invece è convinto che Lorenzo ce l’abbia con lui perchè ora sta con Shaila, convinzione che deriva dal suo recente e repentino allontanamento. Lorenzo dinanzi a questa insinuazione è rimasto basito.
In conclusione, come al solito, Spolverato è stato al centro dell’attenzione della Casa in quanto in molti lo criticano per il suo modo di approcciarsi.
Che ne pensate del suo confronto con Luca, Iago e Javier? I tre gieffini fanno bene ad attaccarlo? Oppure siete più solidali con il friccicarello Lorenzo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui