Giuseppe Garibaldi trova il suo Pantheon in Beatrice Luzzi…
Non c’è pace per la coppia del Grande Fratello formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Ieri pomeriggio l’attrice ha chiesto un confronto tra lei, il bidello e Anita Olivieri. La Luzzi voleva capire perché Giuseppe accettasse che la sua migliore amica fosse scettica sul loro rapporto e i tre sono finiti in un’accesa discussione. I dettagli li trovate QUI: Scoppia la lite del secolo fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ma a “rimetterci” è Giuseppe Garibaldi.
Al termine dell’aspro confronto sia Beatrice che Anita hanno riconosciuto che toccava a Giuseppe avere l’ultima parola sulla questione.
Il bidello però ha un carattere che lo porta a non essere in grado di tenere testa all’attrice e quest’ultima, vedendolo comunque seduto vicino ad Anita durante la discussione e senza il coraggio di mandarla a quel paese, ha deciso nuovamente di lasciare Giuseppe.
Quest’ultimo è scoppiato in lacrime e come sempre ha trovato conforto tra le braccia della sua amica Anita. Quest’ultima è pronta anche a farsi da parte, non interagire più con lui, pur di non vederlo soffrire per l’ingiustificata gelosia di Beatrice.
https://twitter.com/mascos69/status/1723113760716369931?t=WqRfROdAaPKqPB3dKbT-BA&s=19
SHIPPOOO, aunque no entienda nada#anibaldi #aniters #garibalders #grandefratello pic.twitter.com/0aqzvipWWi
— intensita pero maja (@todoxunpoco) November 10, 2023
La sera Beatrice ha deciso di andare a dormire in piscina per stare più tranquilla e Giuseppe l’ha raggiunta provando così ad avvicinarsi nuovamente a lei, ma l’attrice lo ha respinto.
Come al solito la diretta si è conclusa alle due e noi non sappiamo cosa sia successo dopo.
Secondo voi faranno pace?
by Emmaforever