Il rispetto per gli altri e delle regole per una sana convivenza non sono cose per Federico Massaro…
Nella Casa del Grande Fratello non c’è mai un attimo di tranquillità!
Ieri sera è esplosa l’ennesima tensione tra Perla Vatiero e Federico Massaro. Tra i due c’è una totale incompatibilità caratteriale, alimentata dal fatto che il modello non accetta le regole, mangia a sbafo e non fa nulla in casa.
Ieri sera, dopo cena, lui era in cucina accanto a Perla avendo il compito di asciugare i piatti. Ma, come al solito, dopo averne asciugato uno ha posato lo strofinaccio. Lei, davanti a questo comportamento, ha fatto notare a Federico che in quel momento stava lavando i piatti di tutti.
Lui ha risposto che ognuno deve fare quello che vuole e a lui non gliene fregava un ca**o se lei si era arrabbiata.
Questo atteggiamento dispotico ha naturalmente ferito la Vatiero. Federico le ha risposto in maniera così aggressiva che è dovuto intervenire anche Giuseppe Garibaldi, lì presente per calmarlo.
La ragazza è poi scoppiata a piangere a causa dell’agitazione causatale dai suoi modi aggressivi.
https://twitter.com/LivCleoliv24/status/1762610619029528781?t=aW_JLqBgsBdlU1iaiWf4LA&s=19
Gli altri le hanno consigliato di mantenere la calma e di non farsi coinvolgere in queste dinamiche che Federico cerca per avere blocchi in puntata. Il ruolo dell’uno contro tutti spesso premia.
Ma sarà lo stesso anche per Federico? I suoi atteggiamenti aggressivi stanno diventando sempre più numerosi e gli autori stanno sicuramente valutando il da farsi.
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui