Cos’è successo nella SPA tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Ce lo rivela Fiordaliso…
Ieri i concorrenti veterani del Grande Fratello, cioè coloro che sono entrati a inizio settembre, hanno avuto la possibilità di uscire dalla Casa e trascorrere alcune ore di relax in una spa.
Un pullman è venuto fuori a prelevarli all’insaputa degli altri concorrenti rimasti dentro. I dettagli li potete leggere QUI: Grande Fratello Shock! Dieci concorrenti lasciano la Casa.
Che cosa sarà accaduto tra i gieffini in tutte quelle ore nella spa? Lì non c’erano telecamere a riprenderli ad esclusione forse di un operatore.
Qualcosa però lo abbiamo scoperto oggi. Poco fa Fiordaliso, mentre era con Massimiliano Varrese, ha parlato di Beatrice Luzzi. Ieri per l’attrice è stata una giornata difficile in quanto la sua famiglia avrebbe tumulato il padre, deceduto una settimana fa e lei, essendo tornata in gioco, non vi ha potuto partecipare.
La Luzzi era molto giù di morale e Fiordaliso ha invitato Giuseppe Garibaldi, che con lei non si parlava più, ad andare a darle un po’ conforto. La cantante ha detto che lui le si è avvicinato e i due si sono abbracciati.
Quindi la pluriscemunita è incavolata con il patriottico perché ieri si è avvicinato a Bea?
— Lalla (@Lalla84455247) January 18, 2024
Ok…..#grandefratello pic.twitter.com/WNHDKss3ZN
È dunque tornata la pace fra i due nemici storici?
Cosa accadrà ora? Questa ritrovata intesa potrebbe condizionare il rapporto speciale e fortissimo che Giuseppe ha con la sua amica del cuore Anita Olivieri?
by Emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui