‘Grande Fratello’ Gennaro Lillio reagisce così alle infamanti accuse dell’ex Fancesca De Andrè: “Mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!” Ecco cos’è successo…
Era un Gennaro Lillio furioso quello che ieri si è seduto nel salotto di Barbara D’Urso!
Su di lui pesavano le pesanti dichiarazioni della sua ex Francesca De Andrè che lo accusava di averla “scaraventata per oltre un metro” durante una lite e di utilizzare steroidi in palestra!
Gennaro ha dichiarato che non si permetterebbe mai di mettere le mani addosso ad una donna in quando ha il massimo rispetto per loro! (non dimentichiamoci poi che è stato cresciuto dalla mamma e dalla nonna)
Lui avrebbe preferito andare in tv per parlare dei suoi progetti professionali e invece si ritrova a doversi difendere anche dalla grave accusa di fare uso di steroidi in palestra!
Per lui è un’accusa infamante, essendo stato un giocatore di calcio ed un nuotatore a livelo agonistico.
Assitiamo insomma all’ennesima storia nata sotto i riflettori della tv e che ha avuto un epilogo triste con accuse veramente pesanti da parte di Francesca.
Ed è per questo che il modello ha preso una sofferta ma necessaria decisione:
“La signorina (Francesca De Andre, ndr) mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!”
Dunque Gennaro ha deciso di adire alle vie legali e portare la sua ex in tribunale?
Cosa ne pensate? È una saggia decisione la sua?
by Emmaforever
L’ultimo gf aveva proprio fatto il pieno di personcine a modo
Era scontato questo finale tra i due!!
Ma la Deandrè con tutte le cause che sta raccattando l’avrà il tempo di tornare a casa o prende la residenza in tribunale?
Era inevitabile ha fatto benissimo gennaro, non poteva far diversamente
ha fatto benissimo questa a trentanni spara le persone infangandole a Giugno il suo amore giorgio erà da sert ed uno sballato che la famiglia non gli dava più un euro perchè stava fuori di testa dal mattino a sera, a settembre Gennaro è dopato e violento, ma ci faccia il piacere.
Ribadisco il concetto che lei non mi piace per niente ,ma ciò che più assurda è che la invitano nelle trasmissioni per fare questo .Se ci sono persone che le vogliono bene dovrebbero farla ragionare non aizzare ,pure lei ci mette il suo va bene che avuto un’infanzia difficile ma adesso ha 30 anni dovrebbe cambiare registro