In arrivo lavoro extra per la regia del Grande Fratello a causa di Giampero Mughini…
Ieri sera nella casa del Grande Fratello è entrato Giampiero Mughini, il suo ingresso era previsto nel corso della prima puntata ma a causa di alcuni problemi personali aveva dovuto rinviare la sua partecipazione.
Come sapete Giampiero è senza peli sulla lingua, infatti ieri sera appena è entrato, parlando di calcio con Giuseppe Garibaldi, si è lasciato sfuggire uno spoiler:
“Tu non sai nulla. Beh, l’ultima partita che tu non hai visto la Juventus ha vinto. Comunque sta al terzo posto pari merito.”
Mughini ha dato un’informazione che non poteva dare, infrangendo così il regolamento.
Ma non è finita qui, poco fa parlando con Samira Lui ha fatto una battuta contro Matteo Salvini:
“Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto che Paola Egonu…”
https://twitter.com/bagnotrash/status/1714233469000118451?t=qcEj2kUbSGqOoqvc4dnDXQ&s=19
Il Grande Fratello per evitare problemi ha subito tolto l’audio e ha staccato l’inquadratura per passare ad un’altra stanza.
Mughini quando ha nominato Salvini si riferiva a quando quest’ultimo disse che sperava la pallavolista Paola Egonu non andasse al Festival di Sanremo per parlare di razzismo.
Conoscendo Mughini la regia dovrà prestare la massima attenzione, verrà richiamato per queste sue uscite o lasceranno correre?