Fuori dal Grande Fratello arriva il pensiero di Giselda Torresan sulle coppie della Casa…
Recentemente Giselda Torresan, l’ex concorrente del Grande Fratello, è stata tra gli ospiti di “Casa Chi”.
La montanara ha espresso dei giudizi molto importanti su le due “coppie” presenti nella Casa di Cinecittà: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Ecco il suo pensiero sui primi due:
”Secondo me un po’ stratega lo è Giuseppe. Guardandolo fuori dalla Casa è tutto più chiaro di come è là dentro. Secondo me Giuseppe con il suo sorriso un po’ a volte… Non c’è nessuno di peggiore, sono tutti simpatici. Ma secondo me il migliore è Vittorio, perché è un bravo ragazzo, gentile, educato. Di peggiore dai, non c’è nessuno. Il meno migliore a questo punto è Giuseppe. Sta giocando un po’ con Beatrice, non mi piace. Secondo me si, Beatrice sta soffrendo ma adesso ho visto che ha trovato una nuova amica, Sara Ricci. Io penso che un po’ c’era il trasporto da parte di Beatrice.”
Questa intervista è antecedente a quanto accaduto ieri nella Casa tra Giuseppe e la Luzzi durante la festa di Ringraziamento.
I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sta fingendo interesse per Beatrice Luzzi perché ha paura di uscire?.
Interessante anche il suo spunto su Mirko e Greta:
”A me piace tanto Perla. Diciamo che mi piace più Perla di Greta. Però le minestre riscaldate non sono mai buone.”
Che ne pensate delle risposte della montanara in merito alle due “coppie” della Casa?
by Emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui