E’ un bel triangolo amoroso quello in sui si trova Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello…
Nella Casa del Grande Fratello un concorrente che sta sicuramente emergendo sugli altri è Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese è al centro di una dinamica amorosa alquanto inaspettata.
Mentre gli autori volevano appioppargli Samira, per dare a quest’ultima un senso nel reality, lui in cuor suo aspirava ad Anita Olivieri. La visione della bellissima romana all’ingresso nella Casa per lui è stato il momento più bello finora vissuto al Grande Fratello.
Ma ha sempre preferito tenere per sé i suoi sentimenti, però quando è venuta la madre in puntata si è lasciato sfuggire quella frase che ha rivelato al mondo i suoi veri pensieri. I dettagli li potete leggere QUI: Cosa bolle tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri? Non è passato inosservato ieri quel gesto con la mamma.
Nel frattempo però nella vita di Giuseppe è entrata anche la matura e affascinante Beatrice Luzzi. Quello che era uno scherzo al resto della Casa, ben presto si è trasformato in qualcosa di più e ieri pomeriggio è accaduto qualcosa d’inaspettato.
Anita ha voluto assolutamente parlare a tu per tu, presente la solita statua Samira, con il suo amico del cuore. La Olivieri è molto preoccupata per Giuseppe, non vuole che lui diventi uno strumento nelle mani di Beatrice.
Dopo la chiacchierata con Anita, Garibaldi ha cominciato a nutrire dubbi sul reale funzionamento di una sua relazione con la Luzzi.
La sera, quando quest’ultima è andata a dormire presto e mentre tutti gli altri erano sul divano, il bidello si è avvicinato alla romana e l’ha abbracciata, lei a quel punto gli ha bloccato il braccio vicino al suo petto e sono rimasti così per lungo tempo. Anche sul divano si sono coccolati e abbracciati.
Ma, ad un certo punto, il confessionale ha chiamato Beatrice e lei ha sorpreso Giuseppe e Anita abbracciati, i due si sono immediatamente staccati e lui è corso da lei chiedendole se avesse bisogno di qualcosa.
A questo punto siamo curiosi di vedere come si comporteranno gli autori dinanzi ai fatti degli ultimi giorni, punteranno su un triangolo forzato?
by Emmaforever