Grande Fratello, gli autori stravolgono e pubblicano un video per penalizzare Beatrice Luzzi?

E’ il quesito che si pongono i fan di Beatrice Luzzi dopo aver visto il video pubblicato sul sito del Grande Fratello…

Il Grande Fratello sta finalmente volgendo al termine e le dinamiche tra i concorrenti sono ormai scarse.

Gli autori, per rimpolpare gli ascolti in calo, hanno deciso di tirare fuori di nuovo la dinamica dei Beabaldi che tanto piaceva al pubblico.

Quindi da diverse puntate gli autori cercano di spingere fra le braccia, l’uno dell’altra, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

In ogni puntata c’è un blocco dedicato ai due gieffini, ma la volontà di tornare insieme non c’è soprattutto da parte dell’attrice. Beatrice non vede l’ora di riabbracciare i suoi figli, tuttavia con Giuseppe la donna ha ritrovato una nuova complicità e si diverte a stuzzicarlo.

Il bidello ha trovato nella Luzzi una persona con cui farsi compagnia e chiacchierare sul suo futuro, ma non riesce a superare il forte dolore che gli ha causato il voltafaccia di Anita Olivieri.

Ieri pomeriggio, mentre giocavano a carte, Beatrice  ha rinfacciato a Giuseppe la frase: “Ti ho dato il cuore”. Questa è la dichiarazione d’amore sui generis che Garibaldi aveva fatto ad Anita durante una forte litigata. Beatrice l’ha ritirata fuori chiedendogli se ne fosse valsa la pena.

Giuseppe le ha risposto:

”Fare del bene ne vale sempre la pena.” 

Beatrice aveva la riposta pronta da tempo:

”Però hai fatto del male a me!”

Questo dialogo è stato completamente stravolto dagli autori che sul sito hanno pubblicato una clip intitolata:  “Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: Ti ho dato il cuore”.

La manipolazione del video ai danni di Beatrice ha indignato il web.

In conclusione il tentativo degli autori di falsare la dinamica sono falliti, perché i telespettatori hanno prontamente condiviso, ovunque, il reale video. Perché secondo voi è stata messa in atto questa manipolazione?

By Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 14/03/2024 14:42

    ADESSo se ne accorgono che è tutto manipolato dagli autori che fanno dei tagli e cuci xcreare dinamiche xportare avanti un programma che avrebbe dovuto chiudere 3 mesi fa’,e che adesso è alla canna del gas?.con gli inquilini che non sanno piu’cosa dirsi e fare, spremuti dal tempo chiusi in casa,come animali in gabbia in cattivita’.nonè piu’ il GRANDE FRATELLO ma è diventato un GRANDE FLAGELLO chiudere chiudere chiudere subito.

Lascia un commento