Una notizia sta facendo preoccupare gli inquilini della Casa del Grande Fratello…
Questa sera non andrà in onda la puntata serale del Grande Fratello come ci aveva anticipato Alfonso Signorini lo scorso lunedì.
La decisione di trasmettere il reality solo una volta a settimana non è legata agli ascolti, che quest’anno non stanno comunque brillando.
Il cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset, che vedrà un unico appuntamento settimanale, era già stato pianificato dall’azienda. Già nelle scorse edizioni, infatti, si era deciso di dare spazio ad altri programmi, rinunciando alla doppia puntata settimanale del Grande Fratello.
Per un periodo, non ancora definito, il programma andrà quindi in onda soltanto il lunedì. Da oggi, infatti, la prima serata sarà occupata da una delle fiction più amate di Canale 5, Endless Love.
Come avranno reagito gli inquilini a questa notizia?
Gli inquilini sono stati avvisati di questi cambiamenti e si sono chiesti come mai abbiano deciso di cambiare la programmazione.
Alcuni di loro si sono ritrovati a chiacchierare in cucina e Michael Castorino ha raccontato:
“Quando glielo hanno chiesto le Non è la Rai, hanno detto: “ovvio che c’è la puntata giovedì”. Perché devono dirci…”
Luca Calvani ha risposto:
“Perché siamo concorrenti. In più è normale che danno uno slancio al programma per farlo partire e va bene, vuol dire che non andiamo bene e basta…”
Luca Giglioli ha concluso con un sarcastico:
“Con questa io esco…”
Ecco il video:
https://twitter.com/O_GFVIP/status/1844069278699618610?t=c-6C8sm5U1GKAR6y0mT7MA&s=19
Gli inquilini della casa quindi hanno mostrato preoccupazione ma non sanno che la rete aveva già deciso da tempo il cambio di programmazione, sicuramente fra qualche tempo ritornerà il doppio appuntamento settimanale!
Diciamo anche che se i concorrenti avessero visto le passate edizioni del reality, al quale stanno partecipando, questa situazione gli sarebbe scivolata addosso…
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui