In un momento di difficoltà si Shaila, Helena le porge un ramoscello d’ulivo ma quest’ultima…
![](https://www.ilvicolodellenews.com/wp-content/uploads/2025/02/1000390171.jpg)
Ieri è stata una giornata molto difficile per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
La coppia è sempre in bilico perché ogni giorno i due discutono animatamente e a far partire i litigi è sempre Lorenzo. Il milanese è assolutamente coinvolto nelle dinamiche del gioco e passa il tempo pensando a come procacciarsi l’appoggio degli altri inquilini per non finire in nomination.
Questo suo atteggiamento non fa che danneggiare la sua relazione con Shaila. Lei è ormai diventata il pungiball delle sue frustrazioni. Ma anche la ballerina ogni tanto lo provoca tirando in ballo i regali dei suoi ex fidanzati, i dettagli li trovate QUI: Sabato sera difficile per due coppie della Casa.
Ieri sera c’è stato l’ennesimo scontro, Lorenzo ha espresso il desiderio di voler stare da solo e Shaila non ha preso molto bene questa sua decisione. Profondamente amareggiata, ha cercato rifugio in piscina e lì è scoppiata a piangere.
Dopo qualche minuto l’ha raggiunta la sua amica Pamela Petrarolo, per consolarla e, poco dopo, è arrivata la sua acerrima nemica, Helena Prestes. Pamela ha sottolineato che è stata proprio la brasiliana a notare che la Gatta stava piangendo ma quest’ultima ha però nascosto a Helena il motivo del suo pianto.
Non le ha detto la verità…
Le ha infatti detto che era triste per sua sorella.
Successivamente, la brasiliana ha portato alla ballerina un bicchiere d’acqua ma Shaila, invece di apprezzare questo gesto, ha commentato così:
”Mi porta il bicchiere d’acqua e poi me lo mette al cu*o?”
Sebbene l’osservazione di Shaila, per il gesto carino di Helena, è stata espressa in un momento in cui la ballerina era evidentemente fuori di sé, resta ugualmente un’uscita assai indelicata, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
quanto e volgare aveva proprio ragione la Celentano