Il clan Spolverato ha accusato un duro colpo con l’eliminazione di Alfonso! Ora cosa succederà?

La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato forti emozioni al pubblico.
Ad abbandonare il gioco è stato uno dei concorrenti più discussi di questa edizione: Alfonso D’Apice.
Il napoletano era entrato nel reality con l’intenzione di dimostrare che non era l’uomo che tutti avevamo avuto modo di conoscere a Temptation Island. In quell’occasione si era dimostrato autoritario, possessivo e geloso della sua ex fidanzata Federica Petagna.
Fino ad un certo punto era riuscito nell’intento di ripulirsi l’immagine ma poi, nelle ultime settimane, le dinamiche della casa hanno mostrato un lato di lui poco piacevole. Ha usato termini sgradevoli nei confronti di Stefania Orlando e Mariavittoria Minghetti che hanno fatto infuriare il web.
E, prima di abbandonare la Casa, Alfonso ha anche rivelato che la dottoressa aveva pensato di lasciare Tommaso Franchi, con cui stava per dovere, per mettersi con lui.
Questa bomba, lanciata all’ultimo, ha devastato il ragazzo senese che per questo motivo ha avuto una crisi di nervi.
Ma c’è chi nella Casa ha vissuto questa eliminazione con il fegato pronto a scoppiare: tutti i concorrenti che compongono il clan Spolverato.
La prima a infuriarsi è stata la fidanzata di Alfonso, Chiara Cainelli. A seguire Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Luca Giglioli e Zeudi Di Palma. Lorenzo ha anche rimproverato Javier Martinez di non avere manifestato grande dispiacere per l’uscita del suo amico del “cuore”.
In pochi credevano che fosse stato realmente eliminato…
All’inizio nessuno ci credeva che il napoletano fosse stato realmente eliminato dal reality e tutti pensavano che fosse diventato finalista o che avesse il bonus di ritorno. Purtroppo (o per fortuna) in Casa gli inquilini non hanno la reale percezione di quello che succede fuori ed hanno pensato che lui fosse molto forte al televoto.
Per quasi un’ora il clan si è posizionato vicino alla porta rossa, sperando di vederlo rientrare, ma questo non è avvenuto, prendendo infine coscienza del fatto che abbia definitivamente abbandonato il reality.
Il napoletano è stato salvato solo dal suo fandom e ad esempio fan Zelena e Shailenzo hanno preferito salvare Chiara Cainelli dalla possibile eliminazione.
Naturalmente il fatto che anche Iago Garcia si sia salvato è stato anch’esso un duro colpo per il clan Spolverato. Tra l’altro Lorenzo era convinto che, a tornarsene a casa, sarebbe stato proprio l’attore spagnolo.
E invece il pubblico gli ha dimostrato che aveva torto. Che succederà ora? Chi sarà il prossimo concorrente a salutarci?
E soprattutto di quale fazione farà parte il prossimo eliminato?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui