Lorenzo Spolverato rivela agli altri concorrenti di sapere chi sarà eliminato stasera, glielo avrebbe detto…

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Uno dei momenti più importanti sarà quello relativo all’eliminazione, a rischio uscita ci sono: Iago Garcia, Alfonso D’Apice, Shaila Gatta, Chiara Cainelli, Amanda Lecciso e Luca Giglioli.
Sono sei concorrenti rilevanti nella Casa e alcuni sono presenti dal primo giorno.
Le ipotesi sull’eliminato si rincorrono sul web, alcuni pensano che a uscire sarà uno tra Alfonso e Chiara, altri si augurano che sia Giglioli.
Ma un inquilino della Casa sa già chi uscirà. Il finalista Lorenzo Spolverato ha detto che in confessionale gli hanno rivelato che a uscire, nella puntata di stasera, sarà il suo acerrimo nemico: Iago Garcia!
Una soffiata assolutamente sconvolgente per tanti motivi! Innanzitutto come fanno gli autori a dare per eliminato l’attore spagnolo? Ha un distacco così grande dagli altri? Secondo, è corretto fornire un’informazione così importante a un concorrente che si trova attualmente in Casa e che, quindi, può condizionare così il gioco tra gli inquilini?
Oppure sarà corretto il ragionamento di chi sui social afferma che sembrerebbe la solita uscita campata in aria del ragazzo per attirare l’attenzione su sè stesso.
Ma ormai, noi del pubblico, siamo abituati a tutto, anche al trattamento di favore che il concorrente Spolverato ha fin qui apparentemente ricevuto. Protetto nelle sue uscite infelici e per aver rivelato agli altri concorrenti alcune informazioni ricevute da fuori.
I dettagli li trovate QUI: Lorenzo Spolverato fa una soffiata importante a Zeudi ricevuta da fuore gli autori muti!.
Mai come quest’anno il Grande Fratello ha perso il suo spirito di programma ispirato al “Decameron” di Boccaccio e al “1984” di George Orwell, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui