Il ditino birichino di Greta Rossetti che va contro il suo fidanzato Mirko

Il ditino birichino di Greta colpisce il fidanzato Mirko diritto al cuore

Il ditiro birichino bruttino.

Giovedì sera nella casa del Grande Fratello é entrata Perla Vatiero, la ex di Mirko Brunetti . Greta Rossetti ha seguito da casa l’incontro e ha commentato sul suo profilo Instagram

La reazione di Greta dopo l’entrata di Perla nel reality

Mirko dopo l’ingresso della sua ex é rimasto un po’ spiazzato, infatti parlando con i ragazzi ha detto che Perla non gli sarà mai indifferente:

Non mi è indifferente e mai lo sarà. Io non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito.

Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei”.

Greta che poi ha deciso di non commentare più sul suo profilo Instagram, visto che molti hanno travisato le sue parole, si ė fatta scappare il like ad un video su Tik Tok che va contro il suo ragazzo:

“La verità è che avete perso sia se siete Perla sia se siete Greta. Perché la guerra la vincete se quelli come Mirko li mandate a ca**re. Non se fate a gara per conquistare uno che si innamora ogni due settimane e invece di risolvere i problemi di coppia si fa un tatuaggio con una che conosce da dieci giorni. Uno che va al GF a fare il piacione con chiunque abbia un buco da penetrare”.

Insomma la ragazza che ha commentato Mirko non ha speso belle parole, Greta si sarà sbagliata o la pensa davvero così? Se così fosse perchè non lo molla? Fa forse comodo anche a lei continuare a prendersi la visibilità che la partecipazione di lui al reality le sta regalando?

 

Leggi anche...

Lascia un commento