La lente di ingrandimento social rivela le anomalie della relazione di Algelica Baraldi…
Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, nella Casa di Cinecittà, è entrato il tanto atteso fidanzato di Angelica Baraldi, Riccardo.
Quest’ultimo ha fatto alla fidanzata e agli altri concorrenti un bel discorso, affermando di non essere affatto preoccupato dell’avvicinamento della fidanzata Mirko Brunetti.
Durante l’incontro Angelica e Riccardo non si sono baciati nemmeno una volta e questo ha destato molta perplessità sul web. Su Twitter qualcuno ha addirittura supposto che l’uomo sia in realtà un attore ingaggiato per fingersi il fidanzato della Baraldi.
Assoldato da chi?
Poco fa Riccardo ha reso pubblico il suo profilo Instagram e l’attento esame di quest’ultimo ha rivelato delle anomalie che riguardano proprio il suo rapporto con Angelica.
Innanzitutto il profilo non è aggiornato agli ultimi anni e in nessuna foto compare la Baraldi. C’è invece una foto risalente al 2016, ben otto anni fa, e quindi antecedente alla relazione attuale, dove Riccardo fa una dedica d’amore ad una certa Priscilla.
Nell’agosto 2021 sia lui che Angelica si trovavano in Sardegna, ma nessuno dei due ha condiviso foto di coppia.
Il dubbio che questo Riccardo esista è stato dissolto, ma le anomalie nel rapporto con Angelica sussistono. Non un bacio al loro incontro, non una vera foto di coppia sui loro profili Instagram…nulla.
Per due che convivono da ben sei anni e si dichiarano felici e innamorati, non è tutto alquanto strano?
Nel profilo c’è una dedica ad una donna che non è Angelica e comunque Riccardo ci scherza su sulla sua identità, che ne pensate?
by Emmaforever
Per chiarezza bisogna dire che il fatto dei 7 anni ‘mi pare’ (cit.) la dice Signorini.
Angelica, parlando in casa, ha detto che lei ha conosciuto Riccardo e, dopo 7 mesi, si sono trasferiti a Roma e vivono lì da Giugno dello scorso anno quindi stanno assieme da 2 anni non da 7.
Signorini e la matematica sono due rette parallele che non si incontrano mai, come quando Max al televoto secondo lui era vicino a Beatrice mentre lei aveva il triplo della percentuale.