Grande Fratello, il pubblico spagnolo si ribella alla “trasferta” di Tommaso Franchi al Gran Hermano!

Grande Fratello, Tommaso Franchi andrà al Gran Hermano ma il pubblico spagnolo si sente preso in giro!

Stasera ci sarà una nuova incredibile puntata del Grande Fratello

Tra i vari blocchi previsti, ce n’è anche uno dedicato a Tommaso Franchi e alla sua ospitata al Gran Hermano. È stato proprio il conduttore del reality in versione spagnola ad annunciare ieri sera che l’idraulico sarà ospite per 48 ore della Casa iberica.

La motivazione? Rivedere la concorrente Maica Benedicto che si è dichiarata innamorata di lui.

Gli autori italiani e spagnoli ci sguazzano su questa dinamica creata ad hoc per esaltare la concorrente Maica e la scorsa settimana ci sono stati anche due collegamenti fra le Case italiana e spagnola per far interagire Maica e Tommaso. 

In tutto questo non ci sarebbe nulla di male se non fosse che l’idraulico, quasi dal principio, ha una frequentazione con Mariavittoria Minghetti. All’inizio era solo una cosa fisica, limitata al contatto fisico notturno ma poi tra i due è cresciuta anche l’intesa affettiva

Lei ama lui che ama lei che ama lui…

Tommaso è ormai apertamente innamorato della dottoressa e per questo le ha anche proposto di lasciare insieme il programma dopo essersi dichiarato pubblicamente. L’ha anche informata che martedì rivedrà Maica, anche se ieri sera ha parlato solo di una diretta.

Intanto i telespettatori spagnoli si sentono presi in giro e stanno scrivendo nella pagina ufficiale Instagram del Gran Hermano. Che senso ha mandare Tommaso da Maica se lui è fidanzato con Mariavittoria?

Si tratta di un’emerita figuraccia fatta da parte degli autori italiani spagnoli. Non solo il nostro pubblico, ma anche quello spagnolo non ci sta a essere preso in giro anche perché sul sito del Grande Fratello ci sono diversi video dove Franchi e la Minghetti si baciano.

Perché gli autori vogliono trasformare in una fiction un programma che invece si chiama reality?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento