Grande Fratello, il racconto del cattivo comportamento di Lorenzo nel passato scatena il web

Il racconto di Lorenzo di ieri sera sul suo passato burrascoso scatena il web e anche in Casa qualcuno inizia a cambiare idea su di lui

Il racconto di Lorenzo divide il pubblico.

La puntata di ieri del Grande Fratello, come al solito, ha regalato tante emozioni. Infatti lo share è risalito quasi del 3%, intorno al 19, per buona pace degli autori. Uno dei momenti più salienti è stato sicuramente quello in cui Lorenzo Spolverato si è aperto in puntata e ha raccontato del suo passato difficile. A quindici anni l’attore è entrato in una banda criminale che lo obbligava a compiere soprusi e reati. Se lui non aderiva alle richieste della banda, a pagarne le spese erano le persone intorno a lui, come le sue fidanzatine. 
Spolverato non è sceso nei particolari ma si è compreso che lui, sotto scacco di questi criminali, ha compiuto gesti efferati. Questa sua confidenza certamente è servita al pubblico per farlo conoscere meglio. E forse per giustificare in parte quelle uscite infelici che il milanese ha avuto in passato nella Casa. Uscite per le quali il web aveva chiesto la squalifica di Spolverato. I dettagli qui Grande Fratello, il web s’infuria per la mancata espulsione di Lorenzo Spolverato: perchè Alfonso Signorini si è comportato in quel modo?.

Ma la domanda sorge spontanea: è giusto che il passato difficile di Lorenzo sia la scusante per tutto quello che lui ha combinato in questi mesi?

A non pensarla così è un concorrente della Casa, Giglio. Tra lui e Lorenzo negli ultimi tempi c’è molta tensione. Ieri sera il coiffeur ha espresso questo pensiero sul blocco dedicato a Spolverato.

”Non ti scuso un comportamento sbagliato. E non vedo perché venga sempre fatto così. Non capisco perché venga sempre perdonato tutto grazie agli scheletri del passato. Ripeto: sono contentissimo che la gente riesca a toglierli dagli armadi. Se faccio qualcosa di sbagliato io – che non ho nessuno scheletro nell’armadio – non mi viene perdonato? La discussione di prima, le urla, forse abbiamo esagerato e ho esagerato anche io, ma ho detto quello che penso. Se abbiamo litigato è perché non ho visto coerenza.

Però ci sono cose che non mi tornano.

Si è lasciato con Shaila ed è tornato vicino ad Helena, adesso che è tornato insieme a Shaila si è allontanato nuovamente da Helena e l’ha anche nominata. Poi in generale non l’ho visto coerente e prima sono intervenuto quando ho visto che stava dicendo cose sbagliate. Secondo me è brutto sputare nel piatto in cui si mangia. Io non facendolo critico molto quella cosa. Sparla di Luca e poi ha scelto Luca come primo con cui confidarsi per quella cosa del suo passato. Poi critica tutti per lo sporco ed è il primo che spegne le sigarette nei bicchieri… Parliamo di due persone che sono tornate a stare insieme perché sono arrivati due aerei e due persone all’interno della casa li hanno obbligati a parlare…Dopo che si sono sputati addosso per dieci giorni l’inverosimile. Per poi tornare a riparlare sempre delle solite cose fondamentalmente. Come sono tornati insieme torneranno a litigare per str*nzate che li guardi e dici “che due mar*ni”.

A pensarla come il coiffeur è anche una parte del web, come gli stamp sopra ci mostrano. Di questa storia si era già parlato, ieri sono stati aggiunti solo alcuni dettagli. Lui è stato consolato come fosse un figliol prodigo. Ma davvero dovrebbero essere giustificati certi atteggiamenti solo perchè raccontati anni dopo senza averne mai pagato le conseguenze?

E voi la pensate come Giglio? Lui inizia a mettere in dubbio anche la storia tra i due. E voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento