Grande Fratello, il web s’infuria per la mancata espulsione di Lorenzo Spolverato: perchè Alfonso Signorini si è comportato in quel modo?

Da una possibile squalifica ad una blanda ammonizione, il web si infuria e chiede chiarimenti sulle decisioni prese dagli autori del Grande Fratello

La puntata di ieri del Grande Fratello era molto attesa dai telespettatori.

In molti, nei giorni precedenti, avevano chiesto la squalifica di Lorenzo Spolverato, in quanto le sue frasi nei confronti di Helena Prestes e la fidanzata Shaila Gatta avevano indignato il web. Per i dettagli andate QUI: Grande Fratello, Lorenzo Spolverato, nel mirino del web per alcune pessime uscite, ha accusato problemi di salute!.

Il milanese ha avuto altre e  numerose uscite infelici, in particolare nei confronti di Helena. Inoltre ha scherzato sui fruitori della legge 104 e sul famoso criminale internazionale Pablo Escobar.

Sul web sono quindi comparsi numerosi articoli contro il ragazzo ma ieri, in puntata, non c’è stata nessuna squalifica. Al suo posto è giunta invece una semplice ammonizione da parte del conduttore Alfonso Signorini 

Signorini dunque si è limitato a rimproverare il milanese ma non ha elencato le motivazioni che ci sono alla base di questa decisione da parte sua e degli autori.

Il conduttore non ha fatto nessun accenno, ad esempio, alle brutte espressioni usate da Lorenzo nei confronti di  Helena, unindicazione che sarebbe stata sicuramente utile al milanese per il futuro.

Come volevasi dimostrare, dopo la puntata, Spolverato è tornato nuovamente all’attacco degli altri gieffini attraverso le sue frasi infelici, ha addirittura detto che la Prestes avrebbe bisogno di essere “accudita” da due assistenti sanitari.

A questo punto sorge spontanea la domanda: perché il conduttore ha liquidato in maniera così superficiale la vicenda della possibile squalifica?

Se voleva veramente dare una seconda opportunità a Lorenzo, non era meglio specificargli dove avesse  sbagliato in modo da non fargli ripetere i medesimi errori?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento