Grand Fratello, la madre di Shaila Gatta interviene in difesa della figlia, oggetto dell’odio social a causa di…
Nella prossima puntata del Grande Fratello che andrà in onda lunedì 28 ottobre, ci sarà l’atteso ritorno in Casa di due concorrenti in questo momento particolarmente odiati sul web.
Stiamo naturalmente parlando di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
La loro scelta di amarsi durante la permanenza nel Gran Hermano non è piaciuta alla maggioranza degli spettatori italiani:
Nel daytime mostrano il video in cui Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta fanno l’amore .
La gran parte del pubblico ha scelto di solidarizzare con Javier Martinez, lasciato in diretta da Shaila lunedì scorso in puntata in maniera inaspettata. L’argentino da una parte è molto furioso con lei e per questo ha rivelato dettagli intimi vissuti con la ballerina, potete rileggere il tutto QUI: Javier, ormai senza freni, aggiunge nuovi dettagli sull’intimità con Shaila.
Dall’altra parte però Javier spera ancora in un ritorno di fiamma con Shaila.
Intanto la ballerina è sotto la graticola del web per la sua scelta di amare Spolverato. Gli haters non le fanno mancare insulti pesanti e c’è chi pensa, come l’ex gieffina Stefania Orlando, che lei e Lorenzo stiano recitando un copione voluto dagli autori.
Dinanzi a tutto questo polverone mediatico la madre di Shaila, la signora Luisa, ha pubblicato questa frase in una storia sul suo profilo Instagram:
”l’attenzione a non ferire è la più bella forma di rispetto”.
Una frase che sicuramente invita gli haters ad abbassare i toni accesi verso sua figlia. Cosa ne pensate? Ha fatto bene secondo voi?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
SE fossi la mamma di SHAILA andrei a prenderla x le exstencion che ha nei capelli e la trascinerei xtutta la casa xla vergogna fatta provare.