Grande Fratello, la madre di Tommaso e il web insorgono contro il comportamento di Mariavittoria!

Il comportamento di Mariavittoria nella Casa del Grande Fratello non è passato inosservato e la madre di Tommaso accorre in difesa del figlio…

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratelloci sono state delle situazioni che hanno spinto la madre del concorrente Tommaso Franchi ad intervenire a difesa e protezione del ragazzo.

A sostegno della madre sono arrivati numerosi interventi online.

Tutto è partito dal comportamento che Mariavittoria Minghetti continua ad avere nei confronti del senese.

Lei lo sta trattando malissimo, offendendolo ripetutamente e rifiutandogli anche qualunque contatto fisico. Negli ultimi quindici giorni la situazione è letteralmente degenerata. Sabato Mariavittoria si è infastidita per una simpatica battuta di Chiara Cainelli Tommaso durante la festa di Carnevale.

Ma a lui lei non ha detto che era per gelosia ed ha cominciato a cacciarlo in malo modo quando lui le chiedeva spiegazioni, successivamente Tommaso, confrontandosi con Lorenzo Spolveratoha capito che lei è gelosa di Chiara. 

Ieri Mariavittoria ha continuato ad ignorarlo o a mandarlo a quel paese ed è emerso che la sera prima lei lo ha anche colpito con uno schiaffo. Solo in serata, dietro consiglio di Stefania Orlando e Jessica MorlacchiMariavittoria  ha deciso di andare da un Tommaso assolutamente demoralizzato per fare pace.

Lei gli ha detto che lo ha trattato male in questi due ultimi giorni perché gli voleva fare uno scherzo!
Pur titubante, lui l’ha perdonata con un bacio.

L’ha perdonata ignorando la verità…

Ma veri fan della coppia ormai non esistono più. Nessuno ormai vede qualcosa di bello e genuino da parte della dottoressa per il senese e il web tutto si augura che la Minghetti esca dal reality prima di lui. Anche la madre di Tommaso ha preso coscienza di quello che sta vivendo il figlio, soprattutto dopo il recente pianto che lui ha condiviso con Maria Teresa Ruta

I dettagli QUI: Grande Fratello, Arriva il crollo emotivo di Tommaso Franchi!.

La signora Ginevra sottolinea che, in un ambiente chiuso come la Casa, comportamenti negativi, mai contestati dagli autori, diventano modelli educativi per chi è nella Casa. Che suo figlio è cresciuto in una famiglia dove non si discute urlando. Che gli ambienti poco areati e ricchi di acari sono dannosi alla salute e stanno danneggiando la pelle di suo figlio.

Ecco nella gallery le proteste del web e della madre:

Purtroppo finora gli autori hanno protetto Mariavittoria non mostrando nulla di quello che lei dice e fa alle spalle di Tommaso. Il pubblico vorrebbe invece che questo finalmente avvenisse, per correttezza nei confronti del senese.

Che ne pensate di questa vicenda abbastanza triste?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento