Grande Fratello, la piccata reazione dell’ex di Shaila Gatta, tirato in ballo durante la linea della vita!

La dura reazione dell’ex di Shaila Gatta dopo essere stato citato nella Linea della Vita

Ieri abbiamo assistito a una nuova e scoppiettante puntata del Grande Fratello. Tra i protagonisti della serata non poteva mancare Shaila Gatta. La ballerina sta vivendo un momento difficile nel reality: la sua relazione con Lorenzo Spolverato è in stand-by. Lei è consapevole di essere nuovamente intrappolata in un rapporto tossico che la fa stare male.

Durante la puntata, gli autori hanno mostrato la Linea della Vita di Shaila. La ballerina ha ricordato con dolore i suoi diciassette anni, un periodo in cui aveva lasciato la sua famiglia per trasferirsi a Roma e inseguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Ma non era sola: con lei c’era il suo fidanzato di allora, Alessandro. Shaila ha raccontato che lui era un manipolatore e che non le permetteva di avere alcuna autonomia nelle sue scelte. Addirittura ha scritto che rubava i suoi soldi. Le sue parole nei confronti dell’ex sono state molto dure, così come in passato, quando aveva già parlato negativamente di lui.

I dettagli qui L’ex di Shaila Gatta smentisce i suoi racconti, vive nel mondo delle favole….

Ieri sera, in puntata, è intervenuta anche la madre di Shaila, la signora Luisa, che ha elogiato la figlia per il lavoro svolto sulle sue fragilità. Tuttavia, ha sottolineato che la situazione che sta vivendo con Lorenzo è simile a quella che ha vissuto in passato con Alessandro.

Dopo la messa in onda della puntata, Alessandro è intervenuto sui social con una storia su Instagram:

“Vi ringrazio per le parole che mi state scrivendo in questo momento, ma NO, non cado più in trappola. Io volo troppo di alto livello per abbassarmi a dei personaggini da “sistema”. Anzi, ad oggi mi vergogno anche un po ad essere collocato a quel tipo di gentaglia. Lascio a loro questo patetico e falsissimo scenario. A mai più. Bacioni.”

Con queste dichiarazioni, l’ex di Shaila vuole prendere definitivamente le distanze da lei e da quel mondo che definisce popolato da “personaggini da sistema”.

Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento