Grande Fratello: la prima notte di Lorenzo fuori dalla Casa… senza Shaila!

La prima notte di Lorenzo Spolverato senza Shaila Gatta fuori dalla casa!

Ieri sera si è finalmente conclusa questa lunghissima edizione del Grande Fratello. A trionfare è stata la cantante Jessica Morlacchi, che ha battuto la super favorita Helena Prestes.Ma, come al solito, il protagonista indiscusso della serata è stato Lorenzo Spolverato. Il milanese ha vissuto due grandi delusioni in un solo momento: prima l’eliminazione contro l’amica Chiara Cainelli, che ha spento definitivamente la sua speranza di vincere il reality; poi, soprattutto, l’inaspettata rottura in diretta con la fidanzata Shaila Gatta. Solo una settimana prima, uscendo dal gioco, lei gli aveva giurato amore eterno. Tuttavia, la breve separazione e, soprattutto, la consapevolezza delle numerose critiche ricevute dalla coppia l’hanno spinta a chiudere la relazione. Probabilmente Shaila, per motivi lavorativi, non vuole più essere associata a Lorenzo.

Una scelta razionale, che ha sconvolto il milanese e gran parte del web. Ma cosa è accaduto dopo la puntata?

Dalle testimonianze dei presenti, sappiamo che Lorenzo ha comunque festeggiato la sua esperienza con i fan, che lo attendevano fuori dalla Casa per sostenerlo. Purtroppo, i piani delle sue sostenitrici per il post-puntata erano ben diversi: le fan della coppia “Shailenzo” avevano preparato delle sorprese speciali, tra cui una camera d’albergo decorata con petali di rosa e persino un viaggio in Kenya, finanziato con ben ottomila euro!

Dunque, mentre Lorenzo cercava di ritrovare il sorriso tra ex concorrenti, fan e familiari, Shaila lasciava Roma nel cuore della notte, senza manifestare alcuna gioia, ma solo tanto risentimento.

Una storia d’amore nata e conclusa tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento