La sorella di Helena Prestes non ne può più di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta!
Ieri sera al Grande Fratello andata in onda ieri è stata ricca di tensione e malumore.
Al centro delle dinamiche c’è stata indubbiamente Helena Prestes.
La maggior parte degli altri inquilini non ne può più dei suoi atteggiamenti che denotano imprevedibilità e instabilità. Il primo a scagliarsi contro di lei è stato nuovamente Lorenzo Spolverato. Il milanese non può più vedere la sua ex amica speciale e parla male di lei in continuazione sia in Casa che nel tugurio.
Ma Lorenzo, proprio per il suo comportamento nei confronti di Helena, caratterizzato da parole e gesti discutibili, ha indignato il web che ne ha chiesto a gran voce la squalifica. Gli autori lo hanno graziato ma, nel contempo, lo hanno anche invitato a cambiare atteggiamento.
I dettagli li trovate QUI: Lorenzo Spolverato ripreso duramente dal confessionale.
In questa tormentata vicenda ora si è anche inserita la sorella di Helena, Marie.
La donna non ne può più di sentire Shaila Gatta difendere sempre e comunque il suo fidanzato e per questo si è sfogata su Instagram con questa storia.
“Ma Shaila, per favore, risparmiami. Lorenzo può giustificarsi e piangere per il suo passato che lo ha reso un uomo violento, e adesso non vuole nemmeno considerare ciò che è Helena. Non seccare, Shaila, ridicola!”
La sorella di Helena dunque non ne può più dell’atteggiamento di Shaila che giustifica Lorenzo, da lei definito uomo violento per il suo passato, nei confronti di Helena.
Che ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
avrà le sue buone ragioni