Grande Fratello, Letizia Petris a lezione da Massimiliano Varrese

Letizia a lezione dal maestro Massimiliano

Questa  pessima edizione del Grande Fratello sta per concludersi. È stata un’edizione talmente deludente che molti rimpiangono i concorrenti dell’anno scorso. Effettivamente nell’edizione precedente c’è stata molta più trasparenza nel televoto e i concorrenti non sono scesi ai livelli di quelli di quest’anno in termini di comportamento.

L’anno scorso sono nate anche delle storie d’amore belle e durature. Su quelle di quest’anno non c’è ancora certezza. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno festeggiato da poco il primo anniversario Una coppia di gieffini festeggia il primo anniversario d’amore e musica.

E poi ci sono Letizia Petris e Paolo Masella. Lei si è trasferita a Roma e convive con lui che ha realizzato il suo sogno. Aprire una macelleria nel cuore di Roma. La ragazza di San Patrignano ha invece deciso di studiare recitazione in una nota scuola romana. Oltre a continuare a esercitare la professione di fotografa.

Ma, in questi giorni, Letizia ha deciso di frequentare una masterclass di un suo caro amico, Massimiliano Varrese. Quest’ultimo è molto impegnato a livello lavorativo. Ha vinto numerosi premi, ha realizzato canzoni, cortometraggi, ha ballato un tango in onore del pontefice quando era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.

Inoltre vuole ricomporre il gruppo storico dei Carramba Boys, i ballerini che accompagnavano Raffaella Carrà a Carramba che sorpresa!”.

Ieri Massimiliano ha tenuto a Roma una masterclass sul training olistico attoriale. Tra gli allievi c’era proprio Letizia!

Alcuni ex gieffini della scorsa edizione continuano dunque a frequentarsi. L’amore e l’amicizia possono nascere anche nei reality. Chissà se anche quest’anno i rapporti dureranno anche oltre il 31 marzo…

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento