Arriva la bordata di Valentina Melis al suo ex Massimiliano Varrese
Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Massimiliano Varrese.
L’attore è il nemico giurato della preferita dal pubblico, Beatrice Luzzi. Questa sua ostilità lo rende inviso a gran parte del pubblico.
In campo sentimentale, Varrese ha chiaramente espresso la sua forte attrazione per Heidi Baci. E ieri, dopo un riavvicinamento amichevole, si è lanciato in un tentativo di seduzione verso di lei.
Dopo la puntata, Massimiliano Varrese fa una confessione choc e si lancia su Heidi Baci!.
Anche questo rapporto altalenante dell’attore con la Baci non convince gran parte del pubblico che segue il Grande Fratello. Il suo comportamento da l’impressione che lui sia un uomo alquanto possessivo in amore, insistente e che difficilmente si arrenda dinanzi ad un no.
Gli haters di Varrese hanno deciso di farsi vivi con l’ex compagna del gieffino, l’attrice Valentina Melis.
Sui social le hanno posto questa domanda:
”Vorrei che ci spiegassi tu da femminista come hai fatto a frequentare Varrese”.
E lei ha risposto:
”La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati”.
Questa sua frecciatina all’ex compagno cozza alquanto con la bella lettera che lei gli ha scritto e che è stata letta nella penultima puntata del Grande Fratello.
Dopo un pò ha giustificato il contenuto della lettera che gli ha mandato in Casa, dicendo che bisogna sempre scindere il Massimiliano padre dal Massimiliano compagno.
Che ne pensate di questa frecciatina della Melis a Varrese? Veramente quest’ultimo ha degli atteggiamenti un po’ maschilisti
by emmaforever