Nella Casa del Grande Fratello è il momento delle confessioni notturne e il femminismo la fa da padrona
Femminismo a rischio al GF?
Venerdi notte, quattro concorrenti del Grande Fratello sono rimasti in giardino a chiacchierare su quello che sta succedendo nella Casa: Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez e Giglio.
I quattro stavano valutando il comportamento di Shaila Gatta e quello di Helena Prestes.
Lorenzo ce l’ha a morte con la ballerina, che lo ha chiamato “codardo”, “senza palle” e altro.
Con Helena invece Lorenzo pensa di essere stato troppo duro, soprattutto dopo aver saputo della sua triste vita.
Tuttavia il milanese non ha apprezzato che tra le due gieffine sia nata un’alleanza contro di lui. Il giovane ha definito questo suo atteggiamento troppo femminista. Un termine che ha sicuramente molte valenze.
Chissà cosa penserebbe Mary Wollstonecraft nel veder associato il termine Femminismo alle dinamiche degli inquilini del Grande Fratello…un contesto nel quale i comportamenti stereotipati sono per lo più legati al vano tentativo di acquisire la visibiltà necessaria ad elevarsi nel gruppo.
Jessica invece ha ribadito ai due ex rivali in amore, Javier e Lorenzo, che la Gatta non ha avuto con nessuno un atteggiamento seduttivo, ha solo ballato con loro. Se una persona fosse veramente interessata, se ne fregherebbe della presenza delle telecamere e si sarebbe assolutamente lasciata andare!
Javier ha invece ammesso che lui proprio non riesce a vedere Shaila come un’amica, ma riconosce il fatto che lei sia stata ambigua con entrambi. E Jessica, che ritiene di essere una che capisce le persone, proprio non sa esprimersi su Shaila. Al contrario, ha trovato Helena carnale è sincera.
Che ne pensate di questa chiacchierata notturna? Da che parte state?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
una situazione molto interessante