Lorenzo Spolverato non perde occasione di fare un’ultima sfuriata prima della finale del Grande Fratello… E se la prende con…

Questa sera andrà finalmente in onda la finale del Grande Fratello e scopriremo chi vincerà tra Helena Prestes, Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi De Palma, Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti.
Lorenzo l’unico uomo rimasto in casa, prima della finale è riuscito nell’intento du fare la sua ultima (forse) sfuriata.
Ad un certo punto ieri sera mentre inquadravano Helena e Mariavittoria sul letto, si è sentito Lorenzourlare quanto segue:
“Cambiate playlist o abbassate la musica, altrimenti esco dalla porta.”
Il monologo contro Lorenzo…
Poco dopo Lorenzo si è ritrovato da solo in giardino, dove ha fatto un lungo monologo, mandando delle frecciatine agli autori e non solo:
“Sono stato messo a dura prova, ma tutto mi è servito e sono andato avanti anche qui dentro.
Ringrazio anche tutte quelle persone che mi hanno provocato, quelle che hanno cercato di mettermi il bastone fra le ruote, quelli che hanno cercato di screditarmi.
E poi ringrazio quelli che hanno cercato di farmi usare magari dei toni più o meno cattivelli a seconda del percorso.
Io credo di sapere bene chi sono, sicuramente mi sono messo in discussione dall’inizio, e queste persone qua mi hanno aiutato a far uscire il meglio o il peggio di me, poi a seconda dei punti di vista.
Però intanto mi hanno conosciuto così per come sono, perché sono sempre stato vero e questa cosa ovviamente mi rende grato.
Quindi grazie anche a tutti loro. Il migliore nemico del tuo amico è tuo nemico. Questa frase qui non l’ho mai capita.”
Per il video :
https://x.com/giuliaaaaa392/status/1906141426821349470?t=OMh4cuDaH75jDLjlzaNMqw&s=19
Dunque Lorenzo Spolverato ha concluso il percorso nella sua casa con questo lungo sfogo, all’interno del quale accusa velatamente tutti, ma li ringrazia anche per averlo fatto venire fuori.
Cosa pensate delle sue parole?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui