Grande Fratello, Le parole di Lorenzo Spolverato a Helena Prestes che hanno stupito il web!
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello c’è stata la prima, vera discussione fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Motivo?
La gelosia della ballerina che ha visto il fidanzato conversare con Helena Prestes, con la quale aveva avuto in precedenza un’amicizia speciale. Quello che ha dato più fastidio a Shaila è che sia stato Lorenzo, di punto in bianco, a cercare una conversazione con la brasiliana. Quest’ultima è ancora sotto un treno per lui e sia Lorenzo, che Shaila ne sono consapevoli.
I due fidanzati hanno avuto un bel chiarimento. Ma quello che Shaila non sa è che Lorenzo, durante quella conversazione con la brasiliana, ha dichiarato che sarebbe stato geloso di lei nel caso in cui l’avesse vista con un altro. È una sensazione che lui prova perché la loro amicizia speciale è finita recentemente, solo qualche settimana fa.
Tra loro è rimasto qualcosa in sospeso?
Ecco le sue precise parole:
”Ho pensato: è passato poco tempo!”
Helena gli ha quindi chiesto:
”Mettiti al mio posto: se tu mi vedessi con qualcuno?”
il milanese le ha risposto:
”Uguale! Mi darebbe fastidio! A me darebbe anche fastidio che tu sia felice con un altro, ti dico la verità. Io, Lorenzo, sono sincero mi darebbe fastidio. Quando Shaila stava con Javier a me dava fastidio che lei era felice con un altro. No no, a me all’inizio da fastidio. Dopo quattro, cinque mesi fuori da qui, sono felice per te! Vuoi dirmi a te no? Oppure un po’ si? Perché qui si capisce come possiamo fare. Se tu mi dai questa risposta vera, possiamo puoi capire come si può fare”.
Lorenzo aveva lo scopo, con questa conversazione, di trovare un punto d’incontro con Helena per ritornare a scherzare con lei.
Ma la sua ammissione di gelosia nei confronti della brasiliana ha aperto uno scenario inaspettato nel suo rapporto con Shaila di cui gli autori terranno conto, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
staremo a vedere che succederà