Arriva l’atteso confronto tra Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi, il suo più temibile rivale…

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha chiesto un confronto con ill concorrente che reputa più indecifrabile nelle sue intenzioni, Tommaso Franchi.
Il finalista sta tastando il terreno per capire chi gli è fedele e affidabile. Mariavittoria Minghetti ha dimostrato di essere una voltagabbana e voleva capire se lo fosse anche Tommaso.
Ma si è trovato di fronte un muro di gomma. Spolverato gli ha chiesto perché in tugurio alla domanda di Helena se Lorenzo lo avesse protetto insieme alla fidanzata, il senese ha risposto di no.
Franchi ha spiegato che secondo lui non è tutela aiutare un amico, lo si fa per pura amicizia come lui stesso ha fatto con Lorenzo quando Iago Garcia lo offendeva in sua presenza. Inoltre quella sera, in tugurio, qualunque risposta avesse dato a Helena, non avrebbe avuto peso perché tutti erano presi a litigare.
Per Tommaso Lorenzo resta un amico, anche al di là del gioco. Lui distingue i due ambiti e non dà importanza alle discussioni che avvengono nel secondo.
Lorenzo invece, proprio attraverso il gioco, valuta le persone. Lui però ha aggiunto che se non sei dalla sua parte non vuol dire che non ti reputa un amico. Tuttavia poi il milanese ha aggiunto che su Tommaso si riserva di valutare. Il senese lo ha guardato con un sorriso beffardo.
Due punti di vista opposti…
Franchi trova delle similitudini tra Mariavittoria e Lorenzo: entrambi si fanno il sangue amaro sulle questioni del gioco. Lui lascia che sia la sua fidanzata a risolversi le sue questioni.
In passato lei gli aveva chiesto di non intromettersi durante la lite con Luca Calvani. Inoltre, per chi guarda da casa, è anche un vantaggio vederla discutere con Alfonso, Shaila e Chiara. La percezione è di un accanimento verso di lei.
A quel punto Spolverato ha risposto che la dottoressa ha fatto accanimento verso di loro a tavola.
Il web ha reputato, nel confronto di ieri sera, vincente Tommaso rispetto a Lorenzo.
Il senese non si è fatto assolutamente intimidire dall’atteggiamento di Spolverato, pronto ad accusarlo di tradimento. Franchi ha riportato tutto al discorso gioco e spera che, fuori da lì, tutti possano coltivare dei rapporti umani.
Ma Spolverato non la pensa così, è completamente consumato psicologicamente e fisicamente dal discorso gioco.
Voi da che parte state?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui