‘Grande Fratello‘ Luigi Favoloso esce allo scoperto e contatta Barbara D’Urso: non può raccontare cosa gli sta succedendo ma rilascia alcuni particolari che lasciano interdetti!
Oggi Pomeriggio Cinque si è di nuovo occupato della sparizione di Luigi Favoloso, scomparso ormai da circa venti giorni. Prima è intervenuta un’amica di Nina Moric, Soledad, che ha affermato di avere sentito, in una conversazione a tre con un’amica australiana, Nina che discuteva con Luigi e gl’intimava di smetterla.
Poi arriva il colpo di scena: Favoloso ha contattato la redazione del programma e ha rilasciato numerose informazioni. Si trova in un paese straniero ma non vuole che lo sappia il pubblico. Sta bene e afferma che tutto quello che è stato raccontato finora è falso, una versione opposta a quella che conosciamo noi!
La madre non ne sa nulla e gli dispiace che venga invece sospettata. Favoloso vuole rimanere nascosto, per adesso non si sente di dire altro ma non gli hanno fatto del male!
Tornerà a farsi vivo per spiegarci qual è il motivo del suo gesto: la motivazione è grave ma diversa da quella che ci è stata raccontata!
L’ ex gieffino smentisce dunque le pesanti dichiarazioni di Nina ma, ormai è evidente, uno dei due mente! Che idea vi siete fatti?
by emmaforever
Mo che si inventa che é stato sequestrato? Intanto fate 10 puntate su sta cosa, bene o male l’importante è che se ne parli
Questi teatrini sono di uno squallido la scomparsa di una persona è una cosa molto seria e prenderla per fare gossip
Losir