Grande Fratello, Massimiliano Varrese trattiene a stento la rabbia nei confronti di Beatrice Luzzi! Ecco cos’è successo…

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono ai ferri corti nella Casa del Grande Fratello…

Nella Casa del Grande Fratellodopo la prima settimana impostata sul “volemose bene”, è iniziato il vero e proprio “gioco”.

Le nomination e le clip servono proprio a mettere  i concorrenti gli uni contro gli altri e c’è un rapporto che ormai sembra assolutamente deteriorato ed impossibile da recuperare. Ci riferiamo a quello tra i due attori Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

Già qualche giorno fa vi avevamo raccontato dei loro dissidi. I dettagli li trovate QUI: Cresce sempre più la tensione fra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Ma ieri è scoppiata la bomba, Beatrice ha definito Massimiliano un bluff perché lei non crede a questa sua ricerca di spiritualità e di condivisione, in realtà lei lo reputa una persona molto individualista e lo trova molto concentrato su sé stesso.

Questo giudizio della Luzzi su di lui, ha mandato su tutte le furie Varrese! Nel fuori onda lui ha dichiarato questo a denti stretti e con il fiato trattenuto:

”Meno male che so mantenere il controllo perché fuori da qua…sto affogando, non sai quanto sto respirando per mantenermi calmo. Infatti ho mantenuto la calma, si però quella cosa non me la doveva dire, non doveva proprio. Nella vita a due cose non c’è rimedio: alla morte e alla stupidità e qui si tratta della seconda. Adesso basta, per me lei non si merita nemmeno il saluto. Così mi sono levato pure il problema di starle a parlare, perché non lo merita assolutamente.”

https://twitter.com/Lilith_6a6/status/1704957100601070008?t=-U5MZv3vkI0M1Hx223kmGw&s=19

Cresce sempre di più, dunque, la tensione fra i due attori e lui dichiara addirittura di non volerle più rivolgere la parolaChe ne pensate? Da che parte state? Ha ragione lei quando lo definisce un bluff?

Nel pomeriggio Beatrice ha  cercato di un confronto con Massimiliano ma alla fine non hanno chiarito 

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento