Siamo sicuri che nella Casa del Grande Fratello ci sia un solo giocatore? Helena Prestes è stata sincera con Lorenzo Spolverato?
L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon, ha rilasciato una intervista al “Tgcom” per lanciare il suo singolo Unika.
La gieffina ha anche parlato della sua difficile esperienza nel reality, dove ha incontrato persone che indossavano delle maschere. Ora lei è molto preoccupata per la sua amica Helena Prestes e I suoi timori sono principalmente rivolti al rapporto che lei ha instaurato con Lorenzo Spolverato.
I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, una preoccupata Nikita Pelizon mette in guardia la sua amica Helena Prestes sulle mire di Lorenzo Spolverato!.
Nell’intervista, Nikita ribadisce queste sue perplessità:
“Ero estremamente preoccupata sia per la mia esperienza personale ma anche perché da quando (Helena) si era lasciata stava molto male. Dal canto mio spero che non riviva la frequentazione che può essere simile a quella che ha già vissuto fuori la casa. Lei non è abituata all’amore sano come la maggior parte delle persone e la persona che le stava piacendo nella casa non la vedo minimamente interessata. Vedo un ragazzo che è entrato nella casa per farsi vedere studiandosi bene il programma e noto che dall’inizio avuto interesse a farsi una ship. Mi sembra una persona di quelli che fanno il gioco e non portano se stesse. Spero che Helena si ricordi di quanto è forte anche se a livello emotivo è sempre un casino quando arrivano i sentimenti. Mi auguro che si avvicini di più a Javier perché a livello umano lo sento molto sensibile.”
Nikita ritiene Spolverato un giocatore
A giocare nella Casa non sarebbe solo il buon Lorenzo…
Eppure in queste ore è emerso che la sua amica Helena non è stata del tutto sincera nel reality, dichiarando che Lorenzo le aveva risvegliato delle emozioni dopo la fine a marzo della storia con l’uomo che doveva sposare, Carlo Motta.
In realtà la stessa Helena ha rivelato che prima di entrare al Grande Fratello aveva una frequentazione felice con un riccone belga. Lo ha detto lei stessa ieri sera alle altre gieffine.
A questo punto possiamo supporre che a giocare non ci sia solo Lorenzo nel reality, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
ma tutti stanno giocando anche quando escono dalla cosa nascono tra loro delle belle amicizie