Grande Fratello, mentre Shaila si consuma nella sofferenza d’amore, Lorenzo pensa solo a Pechino Express!

Mentre Shaila soffre per amore, Lorenzo pensa solo al post Grande Fratello e a diventare famoso

Nella Casa del Grande Fratello si sta svolgendo un terribile dramma d’amore tra due concorrenti molto amati: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

Come sapete, qualche giorno fa il milanese ha voluto chiudere la relazione con la ballerina. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Le parole di Eva Grimaldi mettono fine alla storia degli Shailenzo.

Il motivo? Lui sente che questa relazione amorosa gli impedisce di viversi pienamente le dinamiche del gioco, motivo per il quale ha partecipato al Grande FratelloL’incontro con Shaila gli ha scombinato i piani, ma lui non vuole perdere il focus sul gioco.

Tuttavia Lorenzo si rende conto che è difficile stare lontano da lei.

Shaila invece è completamente a pezzi e ieri, durante il compleanno di Stefania Orlandosi è rifugiata in piscina a piangere tra le braccia di Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti.

Lei sente profondamente la mancanza del milanese e non capisce perché lui abbia preso quest’assurda decisione, cioè che non possono amarsi perché questo sentimento è incompatibile con lo stare nel reality.

Una decisione incomprensibile…

Nel frattempo Lorenzo ha fatto una lunga chiacchierata con Mariavittoria. Da una parte è consapevole di avere trovato in Shaila quella che potrebbe essere l’amore della sua vita, ma non vuole rinunciare a giocare. Parlando con la dottoressa, Lorenzo ha riassunto in una breve frase il suo reale pensiero:

”Nulla accade per caso. Esco da qui, tra un mese vado a fare Pechino Express.”

Spolverato è convinto che il Grande Fratello sia il trampolino di lancio per diventare famoso e lavorare in tv e magari parteciapre ad altri famosi reality. E l’amore per Shaila va interrotto per questo, perché è di ostacolo anche  ai suoi futuri progetti lavorativi.

Ma c’è anche qualcuno, tra i telespettatori, che pensa che lui abbia trovato la scusa del lavoro per mollare la ballerina, della quale si era “stufato”. Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto3 min fa

    secondo me entrambi cercheranno di diventare famosi quando usciranno della casa.

Lascia un commento