Grande Fratello, Mirko e Greta si confrontano nella notte e Perla decide di chiudere con lui!

Perla Vatiero ha deciso di chiudere con Mirko Brunetti a causa del comportamento avuto con Greta Rossetti! 

La giornata di ieri nella Casa del Grande Fratello ha avuto un epilogo inaspettato.

La noia la faceva da padrona fino a quando i due ex fidanzati Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno deciso di avere un confronto su quanto accaduto tra loro. L’ex tentatrice è entrata sabato sera nel reality in qualità di nuova concorrente, ma fino a ieri notte lei e Mirko non si erano quasi rivolta la parola.

Poi ieri sera i due hanno deciso di affrontare lo spinoso argomento: “perché tra loro non ha funzionato”.

Greta prova ancora dei sentimenti nei confronti di Mirko ma è convinta che lui sia ancora coinvolto da Perla e per questo motivo aveva deciso di mettersi da parte.

Lei vorrebbe vivere questa opportunità che gli autori le hanno dato di partecipare come concorrente nella Casa del Grande Fratello ed è pronta per questo a stare nella Casa con Brunetti e la Vatiero.

Per il reatino invece non è così semplice, questa situazione lo fa stare male e c’è un’altra persona che si trova nel suo stato emotivo: Perla.

Tra i due negli ultimi giorni c’era stato un forte riavvicinamento, una riscoperta complicità che faceva stare bene entrambi, ma quando Perla ieri notte li ha visti parlare ha avuto un nuovo crollo emotivo.

Per questo la salernitana ha deciso di chiudere definitivamente la porta all’ex fidanzato, non lo vuole più come punto di riferimento nella Casa ma vuole continuare il suo percorso da sola.

Basta pensare a lui con il termine “casa”.

La diretta come al solito si è interrotta alle due di notte e non sappiamo cosa sia accaduto dopo.

Che ne pensate di questa evoluzione del triangolo?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento