I sensi di colpa di Letizia Petris nei confronti della madre attirano l’attenzione di Beatrice Luzzi che le consiglia di…
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello c’è stato un blocco dedicato a Letizia Petris e alla sua travagliata storia con Nicole Conte, la ragazza che lei aveva conosciuto e alla quale si era legata a 18 anni.
La relazione fra le due, a detta di Letizia, è terminata perché i genitori della gieffina erano assolutamente contrari che la figlia stesse con una ragazza.
La Petris ha raccontato che ha fatto di tutto per farsi odiare e quindi lasciare da Nicole e infatti quest’ultima ha raccontato che Letizia la tradiva e che per ben due volte le ha alzato le mani…
I dettagli li trovate QUI: L’ex di Letizia Petris sbotta su Instagram: è una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!.
Dopo la puntata la ragazza era molto triste pensando quello che può avere detto sua madre vedendo il blocco su di lei; non vorrebbe che la madre possa soffrire ancora a causa sua.
Beatrice Luzzi ha deciso di dire la sua alla ragazza, secondo lei avrebbe dovuto essere libera di amare chi voleva ed in questo i suoi genitori hanno profondamente sbagliato a farla sentire in colpa.
A questo punto la Luzzi fa fatto precisa richiesta a Letizia: alla luce di quanto emerso, la romagnola non deve prendere in giro i sentimenti di Paolo Masella. Il ragazzo si è veramente invaghito di Letizia e merita sincerità da parte sua.
https://twitter.com/TrashAddicted/status/1724246970284319115?t=-4orxqeheRKAb35z_moA-g&s=19
https://twitter.com/DayNikiVip/status/1724249367299682555?t=UWEw-8Li-j6v_Vz7bCPM7w&s=19
Letizia in questo momento si sente in colpa verso la madre ma non può negare che la storia con Nicole per lei sia stata finora quella più importante della sua vita e che l’ha interrotta in maniera forzata ma non per mancanza di sentimento.
E Paolo, in tutto questo ambaradam, che posto occupa nella vita di Letizia?
by Emmaforever