Grande Fratello, arriva il voltafaccia di Lorenzo Spolverato e Mariavittoria Minghetti a Jessica Morlacchi!
La puntata del Grande Fratello di ieri sera ha regalato al pubblico una sorpresa inaspettata.
Jessica Morlacchi ha abbandonato il reality! La sua decisione è maturata dopo la scelta della produzione di mandare al televoto d’ufficio lei, Helena Prestes e Ilaria Galassi. Le tre donne si sono rese colpevoli di momenti caratterizzati da gesti violenti e brutte parole nel corso degli ultimi giorni.
Ma alla Morlacchi non è sembrato corretto il fatto che le sue ingiurie alla brasiliana siano state messe sullo stesso piano del lancio del bollitore da parte di quest’ultima e per questo la cantante ha deciso di abbandonare definitivamente il reality.
Dopo la sua uscita, l’amica nel cuore nella Casa, Mariavittoria Minghetti, ha avuto un comportamento che a molti è apparso incomprensibile. La dottoressa si è recata subito da Helena per ribadirle la sua stima e il suo affetto e pensare che fino a cinque minuti prima aveva pianto come una disperata per la decisione di abandonare di Jessica!
Duplice amicizia tradita…
Un altro concorrente che ha stupito il pubblico è stato Lorenzo Spolverato. Il milanese, alcuni giorni fa, si era fatto promotore dell’iniziativa di abbandonare il gioco se Helena non fosse stata squalificata. I dettagli li trovate QUI: Nella Casa del Grande Fratello scoppia la rivolta.
Ma ieri, l’unica ad abbandonare il reality è stata Jessica, che era stata fomentata su questa decisione proprio dalle parole di Lorenzo.
Quest’ultimo ha detto che se la prossima settimana dovesse uscire Shaila, lui abbandonerà. Vorrebbe quindi darsi un’altra settimana di tempo, prima di valutare l’abbandono, per vedere come procede la situazione in Casa con Helena.
Per il video qui
Per il video qui
Ma secondo voi Spolverato avrà mai realmente il coraggio di abbandonare il reality? E cosa penserà Jessica del voltafaccia che lui e Mariavittoria hanno avuto nei suoi confronti?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
staremo a vedere