Il crollo emotivo di Lorenzo a causa di Javier ed il pubblico
Nella Casa del Grande Fratello le rivalità tra i concorrenti continuano anche con il nuovo anno! In particolare ieri un gieffino ha avuto un crollo emotivo dopo avere avuto l’ennesima conferma di non essere amato dal pubblico come Javier Martinez. Si tratta naturalmente di Lorenzo Spolverato.
Ieri sera il milanese ha voluto farsi una lunga chiacchierata con Chiara Cainelli. La trentina è entrata a gioco avviato e sa cosa il pubblico pensa dei concorrenti. Senza troppi giri di parole, Chiara ha fatto capire a Lorenzo che i concorrenti più amati del reality sono Helena Prestes e Javier. La prima perché è stata isolata dagli altri inquilini. Il secondo perché è stato lasciato da Shaila Gatta in quella brutta maniera.
Spolverato è rimasto molto male nell’apprendere questa notizia da Chiara. L’attore ha ribadito che lui ha cercato in tutti i modi di affermare la verità. A cosa si riferisce, secondo voi?
Ma Lorenzo ci è rimasto molto male anche quando, in una delle ultime votazioni, Javier lo ha battuto diventando il preferito del pubblico.
Con l’andare delle ore, un senso di scoraggiamento ha colto stanotte Spolverato. Aggiungiamo che in queste ore lui sta meditando di andar via se non squalificano Helena nella prossima puntata. I dettagli qui Nella Casa del Grande Fratello scoppia la rivolta.
A cercare di consolare un Lorenzo in totale fase down ci ha pensato la ragazza che lo ama senza se e senza ma: Shaila.
Come ha fatto più volte, la ballerina ha cercato di far capire a Lorenzo quanto lui in realtà sia un ragazzo pieno di qualità che vanno oltre le dinamiche del reality. E che per questo lui è degno di stima e amore. Non solo da lei ma anche da parte della gente.
Per il video qui
Per il video qui
Lorenzo avrà apprezzato il discorso di Shaila? Oppure per lui le dinamiche del gioco contano più di tutto e quindi trascorrerà il resto della permanenza nella Casa a cercare un modo per appannare l’immagine di Javier? Ma non è controproducente per lui tutto questo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui