‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…
E’ iniziata ieri la guerra social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia quindicenne, che imputa alla mamma colpe che a nessuna madre piacerebbe ricevere, ma lei invece di evitare di rispondere pubblicamente per tutelare anche un po’ la figlia, le continua a rispondere, benchè sia a Tenerife, a tono dando luogo ad un botta e risposta che lascia tutti senza parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Se ad una ragazzina si può imputare il fattore età che spinge a non pensare che forse certe cose è meglio tenerle tra le mure di casa o al massimo rivolgersi ad un esperto, per una donna ultratrentenne che giustificazioni si possono addurre? Voi che dite?
Update
Ecco la risposta di Guendalina Tavassi:
Cosa ne pensate?
può essere pure che sia qualcosa preparata a tavolino, eh, non sarebbe così sconvolgente. E la cosa sarebbe doppiamente triste
Ah ecco grazie non frequento io
Guanda ha messo un video quando era andata dalla balivo,dove raccontava che pur di stare col padre che gli faceva fare di tutto, parlava male della madre.la storia si ripete con gaia.
Ha scritto anche un post dove dice che sono bugie,ma la mamma ci sarà sempre per lei.
Certo.
La mamma che l’ha bloccata, le ha dato dell’invidiosa dicendo che non avrà mai quello cha ha lei, nè sarà mai come lei, che le ha dato della stronxa per averle fregato una maglia…
Ma crede che la gente sia rimbambita?
Quindi su ig le scrive che la mamma c’è e in privato le scrive falsa, bugiarda.
Io comunque sono ancora scioccata dalla festa che preparò alla bambina più piccola, tema Pamela Prati. Da lì ho capito praticamente tutto
Poi insomma…anche il padre, per quel che mi ricordo, non è una cima di intelligenza…quindi questa ragazzina chissà com’è cresciuta!
La figlia e Guenda litigano sempre perché la madre gli mette restrizioni e la ragazzina non lo accetta. E corre dal padre.
È successo anche altre volte… ricordo ancora quando le vietò di andare ad una festa e Gaia diede di matto.
Inoltre la compagna dell’ex va in acido quando la ragazza va dal padre.
Essere figli di genitori separati che non hanno un buon rapporto , è complicato. Se poi di tuo sei viziata, in piena adolescenza e non accetti che ti vengano imposte regole apriti cielo.
Per me, è solo una pessima ripicca di una ragazzina viziata.
Io le toglierei telefono, paghetta e tutto il resto.
Cieloblu, scusami, ma hai visto la mamma cosa le scrive in privato? Fare il genitore non è un ruolo facile, assolutamente, e la figlia avrà sicuramente bisogno di essere educata e quindi di conseguenza deve saper accettare dei no, il punto però non è questo.
Un’adolescente sta disperatamente gridando di aver bisogno di attenzioni, sei la madre, occupati della questione invece di andare a fare corsi in palestra oppure rifarti qualcosa.
Guedandalina invece che insultare la figlia dovrebbe chiedersi in cosa ha sbagliato e cercate di rimediare…. Non e’ mai facile quando un genitore si risposa e fa altri figli, ma sta al genitore essere bravo a far capire che i figli sono tutti uguali, che l’affetto e’ lo stesso….
A guardare il profilo Facebook della 15enne mi è venuta la pelle d’oca volgare davvero e ha solo 15 anni… senza contare foto in cui mostra che si scola bottiglie di vino a manetta… due schiaffi sono sicuramente meritati, ma per raddrizzarla mi sa che sarebbe da chiudere in casa…
*il profilo Instagram
Vabbè è chiaro che la ragazzina sia cresciuta male e sia problematica, lo si vede dal fatto che ha 15 anni ed è già mezza nuda su Instagram con sigaretta in mano.
Però, immaginatevi di avere una madre come la Tavassi, quello che dice la figlia per me è tutto vero…
Una madre dovrebbe essere un esempio, un porto sicuro che mette prima te (e gli altri figli se ci sono) e poi se stessa…quella pensa solo a rifarsi da testa a piedi, a fare teatrini trash dalla D’Urso ed a fare soldi con Instagram
Non salvo nessuna delle due…però spetta ad una madre crescere ed educare i figli…ma da una che quando la figlia aveva solo 5 anni manca da casa per sei mesi per andare al gf che ti aspetti? La figlia ha 15 anni, ha già più di un tatuaggio, piercing ed è rifatta quindi si vede che le ha tutte vinte…ma chi ha sbagliato in primis sono i genitori…sui messaggi non mi è esprimo…si evince mancanza di amore materno.
Non salvo nessuna delle 2, pessimo esempio lei come madre e la figlia ha appreso il peggio dalla mamma