‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…
E’ iniziata ieri la guerra social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia quindicenne, che imputa alla mamma colpe che a nessuna madre piacerebbe ricevere, ma lei invece di evitare di rispondere pubblicamente per tutelare anche un po’ la figlia, le continua a rispondere, benchè sia a Tenerife, a tono dando luogo ad un botta e risposta che lascia tutti senza parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Se ad una ragazzina si può imputare il fattore età che spinge a non pensare che forse certe cose è meglio tenerle tra le mure di casa o al massimo rivolgersi ad un esperto, per una donna ultratrentenne che giustificazioni si possono addurre? Voi che dite?
Update
Ecco la risposta di Guendalina Tavassi:
Cosa ne pensate?
Lei che blocca la figlia e scrive frasi sull’invidia
Ma perché la Tavassi da dell’invidiosa alla figlia?
Questa lotta social è orrenda ma mi chiedo perché una ragazzina sia arrivata a tanto è dalla risposta della madre che parla d’invidia forse capisco il perché. Come si fa a dare delle invidiose alla propria figlia?
Senza parole. Qui ci vuole un aiuto per entrambe.
Il problema è abbastanza serio, povera ragazzina!
Qui ci sarebbe da fare una segnalazione ai servizi sociali.
Comunque io queste situazioni mai le capiro,non c’è giustificazione pr nessuna delle due.Poì mi è difficile crederlo,mi sembra più una mossa da Eva Henger e la figlia.È fuori luogo,ma le labbra della figlia sono rifate senza dubbio
Credo che si stia toccando il fondo con questa storia…che tristezza!!!
Comunque i social della tavassi sono un susseguirsi di storie dove si inquadra le tette, di canzoni in macchina mentre guida e di tante altre cavolate. Su questo ha ragione la figlia, vive sui social
Cmq non mi stupirei se lo stessero facendo per gossip oppure per andare da Barbarella.
Se fosse così non giocherei troppo con il fuoco perché la ragazza è minorenne.
Che degrado ma in che razza di mondo viviamo
Ma che schifo sto leggendo? Ma veramente si cade così in basso per due minuti di popolarità?
che pena
“La amo mia madre” pensa se le volevi male
Sta ragazza è fuori controllo, quindi qualcuno la prendesse e la placasse.
Guendalina che scrive quelle cose alla figlia è incommentabile
Ma poi che è il tanka?
Bho mi sembra tutto strano,non è tanto tempo fa che erano assieme e in una storia subistahram erono tranquille e serene.
Qualunque sia il motivo di questa storia è comunque una cosa incommentabile
Sono scioccata, ma dove andremo a finire di questo passo? Gaia è una ragazzina di 15 anni e lei essendo L adulta dovrebbe cercare di risolvere in privato invece che fa? Si preoccupa sempre e solo della sua reputazione ed i followers da non perdere. Imbarazzante ed incommentabile, ma come si fa a dire alla propria figlia adolescente sei invidiosa?
È assurdo quello che leggo ,ma il padre della ragazzina fare qualcosa per aiutare la figlia pare brutto
Safari il tanka è un villaggio in Sardegna ultra vip
Credo si riferisca al Tanka Village…villaggio frequentato dai vips che si trova in Sardegna.
bene, i miei genitori, al massimo, mi impedivano il cinemino con gli amici il sabato sera(e già era un miracolo che riuscissi a strappargli un sì per farmi uscire). Qua si fanno i ricatti sui villaggi di lusso che tristezza
Travolta dall’ignoranza e dalla disfunzionalità di questa famiglia.
Hai voglia a smarkettare prodotti e fare la bella vita grazie a instagram e ai soldi di terze persone, rimanete sempre presone misere e degradate.
Buongiorno..io così ma possono madre e figlia fare una guerra social del genere e anche guendalina che dovrebbe essere la madre e la donna adulta della situazione può fronteggiare la figlia come se fosse 1- un’ estranea, 2- una sua coetanea , io non scuso la figlia perché ha chiaramente problemi anche lei, però guendalina la ritengo più responsabile per i motivi detti prima ..detto ciò, non ho intenzione di commentare oltre perché non mi sembra il caso, dico solo che tristezza immensa
Ma in Sardegna ci stava pure lei..
Comunque la Tavassi è ancora peggio di come la potessi immaginare…mi chiedo che ragionamenti fa l’Altissimo prima di concedere figli a certe persone…
Leggete cosa ha scritto su Instagram guenda..io sospetto che ci siano terze persone che inflenzino gaia.
Mi sembra di rivedere il periodo del gf.
Sveglia però, eh.
Con tutto che la figlia non è uno stinco di santa e comunque è una ragazzina adolescente, la madre le ha scritto privatamente delle cose orribili e di una superficialità agghiacciante.
Quindi orta può giustificarsi e incolpare chi vuole, sempre schifo fa..
mi ricordo che fece di questa bimba una bandiera, al gf con scene lacrimevoli ecc. ecc.
Ora, indipendentemente dalle influenze, dalla separazione, dal dolore ecc., io tutto vedo tranne che affetto in questa storia. Ma anche a voler scavare a fondo, a fondo, a fondo. E sta cosa, scusate, mi sconvolge profondamente.
Ho visto molte story loro su Instagram dove scherzavano molto e uscivano insieme,mah…non ci ho visto nulla di strano, era anche a pranzo coi fratelli.non so a me non convince molto questa storia.