Grande Fratello, Rosy Chin ha tanti followers ed è amica dei vip

Rosy Chin non è una sconosciuta

Ieri sera é andata in onda la prima puntata del Grande Fratello e Alfonso Signorini ha presentato i concorrenti nip e vip.

Una delle concorrenti nip presentate é Rosy Chin che nel video di presentazione ha raccontato:

Ho 37 anni, sono una mamma, una chef, un’imprenditrice e una moglie. Sono nata e cresciuta a Milano e mi definisco troppo italiana per i cinesi e troppo cinese per gli italiani. Per me è stato molto difficile far convivere queste mie due culture. Sono cresciuta in una famiglia molto rigida, molto severa, con una cultura molto forte. I miei genitori sono dei ristoratori, li ho sempre aiutati nei loro ristoranti, avrei preferito giocare con le bambole o le mie amichette ma per senso del dovere ho dovuto soffrire in silenzio”.

Poi ha raccontato di avere avuto problemi con il cibo che n seguito é diventato suo alleato:

Ho avuto un pessimo rapporto con il cibo. Per me era un nemico. Ogni problema lo annegavo nel cibo. Ero completamente differente, avevo 60 chili di rabbia, 60 chili di responsabilità in più addosso. Poi ho pensato ai miei bambini. Loro si meritano una mamma più dinamica. Avevo bisogno di rinascere e ho trovato la mia armonia. Il cibo è diventato il mio più grande alleato.

Rosy anche se nip é conosciuta

Rosy anche se é entrata come nip é già conosciuta infatti é proprietaria di un ristorante di sushi a Milano frequentato da molti volti noti. E’ famosa perché pubblica diversi video ricette su Giallo Zafferano.

Inoltre ha 369 Mila follower sul suo profilo Instagram, infatti prima di entrare nella casa ha pubblicato un video in cui ha salutato i suoi followers annunciando l’ingresso nella casa del Grande Fratello.

Molti volti noti hanno risposto, tra cui Emma Marrone, Noemi, Tommaso Stanzani, Benedetta Mazza, Paola Barale:

A voi che impressione ha fatto Rosy? Avete mai provato una sua ricetta?

Leggi anche...

Lascia un commento