Grande Fratello, Scoppia una lite tra Lorenzo e Shaila che coinvolge la Casa

Scoppia una lite tra Lorenzo e Shaila e vengono coinvolti anche altri coinquilini

Scoppia una lite in casa tra i due innamorati.

Poco fa nella Casa del Grande Fratello è scoppiata un’accesa lite fra i due ex fidanzati Lorenzo Spolverato e Shaila GattaTutto è avvenuto durante le prove per il balletto di Natale coreografato da Enzo Paolo Turchi. Lorenzo e altri concorrenti stavano ridacchiando, chiacchierando del più e del meno mentre il maestro faceva lezione. Shaila è intervenuta rimproverando quelli che ridevano. Lei è abituata, in sala prove, ad assumere un atteggiamento serio e professionale. Lorenzo l’ha sentita lamentarsi sul fatto che lui ridacchiasse. E gli hanno riportato che  Shaila lo avrebbe definito stupido appunto perché ridacchiava, mancando di rispetto al maestro.

A quel punto il milanese è andato su tutte le furie. Ha cominciato a strillare verso la ballerina e la regia ha censurato. Successivamente è intervenuta Pamela Petrarolo, assistente di Enzo Paolo. La donna non sa come riferire al coreografo che Lorenzo non vuole più fare il passo a due con Shaila. 
E nella querelle si è inserito anche Luca Calvani. L’attore, invidioso che Pamela abbia un ruolo direttivo nel balletto, gli ha consigliato di affrontare a muso duro Lorenzo. E di fargli fare la performance anche contro la sua volontà. E così anche tra Luca e Pamela c’è stato a quel punto un piccolo screzio.

Questa nuova  discussione tra i due ex fidanzati sicuramente influirà anche sull’atmosfera che regna nella Casa, messa a dura prova dalle tensioni fra gli inquilini.

Ma Shaila, a Natale, riceverà un sostegno che per lei è molto importante. I dettagli qui Lorenzo Spolverato sotto attacco: altre insinuazioni su di lui.

Secondo voi la ballerina e il milanese riusciranno a fare pace entro Natale? O resteranno lontani con gli altri componenti che si schiereranno dall’una o dall’altra parte?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento